Buon Natale da myPresslab - ufficio stampa eventi e artisti emergenti

Buon Natale da myPresslab - ufficio stampa eventi e artisti emergenti Immagina un mondo senza possessi mi chiedo se ci riesci senza necessità di avidità o fame La fratellanza tra gli uomini Immagina tutta le gente condividere il mondo intero... Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo Spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno from "Imagine" - John Lennon a tutti quelli che hanno creduto in noi e a tutti quelli che lo faranno, GRAZIE e Buon Natalale www.mypresslab.com - ufficio stampa eventi e artisti emergenti Ai sensi del D.lgs n. 196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.

24/dic/2010 16.44.29 MyPresslab Contatta l'autore

Immagina un mondo senza possessi
mi chiedo se ci riesci
senza necessità di avidità o fame