AKR: duplice ospite a Interzone Festival di Pisa 2011

AKR: duplice ospite a Interzone Festival di Pisa 2011 AKR, collettivo romano che ha scelto Berlino come seconda casa, sarà presente con lo spettacolo teatrale "PRIMA REGOLA: NON ESSERE SALVATA burning antigone" in scena presso il Cinema Teatro Lux venerdì 21 gennaio alle ore 22:00 e con il concerto live di BON.NOT sabato 22 a mezzanotte presso il Policarmignani.L' iniziativa, organizzata da PO.U.F.

13/gen/2011 14.02.50 comunicazioneAKR Contatta l'autore

AKR, collettivo romano che ha scelto Berlino come seconda casa,  sarà presente con lo spettacolo teatrale

L' iniziativa, organizzata da PO.U.F. _POst Urban Factory, è realizzata con il contributo di: Università degli
Studi di Pisa ed Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario di Pisa.

Lo spettacolo, rivisitazione multimediale della tragedia, è firmato collettivamente, in scena le attrici Maria
Laura De Bardi e Aurora Kellermann, video e luci di Domenico Catano, musiche originali di Riccardo Cocozza
e Domenico Catano, canzoni di BON.NOT.

I BON.NOT, voce, basso e programmazioni Riccardo Cocozza, chitarra, programmazioni e voce Domenico
Catano, chitarra Andrea Giannone, costola musicale del collettivo, compongono la loro musica lontani da
ogni schema commerciale rendendosi sinonimo di libertà.

Interzone è una piccola finestra, aperta sul nuovo e vasto spaccato teatrale che ci circonda. La voglia è quella
di scommettere, investire su giovani energie, compagnie emergenti con forza nel panorama teatrale nazionale,
che in alcuni casi hanno anche già calcato con successo palcoscenici esteri.

Per informazioni:
www.akrcollettivo.net