Corso di Anthony Robbins dal 23 al 26 settembre 2011

18/gen/2011 20.14.31 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

anthony robbins rimini

''Sprigiona il potere che è in te!", così si può riassumere il messaggio del Seminario di Anthony Robbins a Rimini, sulla Formazione Motivazionale.
Dal 23 al 26 settembre 2011 , infatti, la Fiera di Rimini ospiterà un evento il cui promotore è considerato un esempio di leadership e un'autorità riconosciuta nel campo della psicologia del cambiamento. Tony Robbins è l'allenatore mentale e il formatore di personalità del mondo politico, dello sport e dello spettacolo, scrittore di successo, grande imprenditore e uomo dal profondo impegno umanitario.  Ai suoi seminari partecipano persone da tutto il mondo, professonisti e non, spinti dal desiderio di  migliorare la qualità della propria vita.
Per info su costi, orari e programma del corso visita la pagina UPW 2011.

L'Hotel Nives**sup. di Riccione
, aperto anche a settembre e comunque centrale,  è poco distante  dalla stazione ferroviaria da dove, in una decina di minuti, potete raggiungere direttamente il Seminario Anthony Robbins a Rimini Fiera.