Fondazione Dolomiti Unesco sostiene i Mondiali di Bocce 2011

Fondazione Dolomiti Unesco sostiene i Mondiali di Bocce 2011 COMUNICATO STAMPA Fondazione Dolomiti Unesco sostiene i Mondiali di Bocce 2011 Da Feltre una promozione del territorio a livello mondiale 10/01/2010.

10/gen/2011 11.24.28 federico warm ideas Contatta l'autore

Fondazione Dolomiti Unesco sostiene i Mondiali di Bocce 2011
Da Feltre una promozione del territorio a livello mondiale

10/01/2010. I Mondiali di Bocce Feltre 2011 hanno il patrocinio di Fondazione Dolomiti Unesco.
È dei giorni scorsi la comunicazione del segretario generale della Fondazione Dolomiti, Giovanni Campeol.
L’adesione arricchisce ulteriormente il prestigio della manifestazione che si svolgerà a Feltre nel settembre del prossimo anno.
“Attendevamo con emozione particolare la comunicazione della Fondazione che adesso giunge come un gradito regalo alla vigilia delle festività” dichiara Franco Buosi, Presidente del comitato organizzatore. “Non c’è occasione migliore di un evento di portata mondiale che coinvolge la Provincia di Belluno per far conoscere le attività del nuovo ente e promuovere così il prestigio del nostro territorio. Ci fa inoltre enorme piacere avere ottenuto la conferma che molteplici enti e realtà del Bellunese hanno percepito l’importanza dell’evento sotto diversi aspetti, anche in termini di promozione turistica. Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale della Città di Feltre per la collaborazione e la sinergia che si sono instaurate per la miglior riuscita della manifestazione”.