Tutto il meglio della scorsa stagione: il BEST OF della Suburbana Tv domani sera su Nuova Rete -- C/S - La Suburbana Tv -10/01/2011 Bologna, 10 gennaio 2011 Tutto il meglio della scorsa stagione: il "BEST OF" della Suburbana Tv domani sera su Nuova Rete La Suburbana Tv inaugura il suo 2011 televisivo con una panoramica di tutto il meglio che è andato in onda negli ultimi mesi dello scorso anno.

10/gen/2011 14.46.53 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 10 gennaio 2011

Fra le interviste "da ricordare" verranno riproposti in pillole i nostri incontri con Corrado Augias, Giuseppe Battiston, Fabio Volo, Pupi Avati, Francesca Neri ed altri, oltre ad un estratto del nostro speciale saluto a Mario Monicelli. Ma ci saranno anche gli eventi più significativi, i film che abbiamo visto per voi, e molto altro ancora.
Tutto domani sera, nel "BEST OF Autunno 2010" della Suburbana Tv.

QUESTO COMUNICATO LO TROVATE ANCHE SU: www.lasuburbana.it

LA SUBURBANA TV: il martedì alle 23.30 e il venerdì alle 23.00 su Nuova Rete Emilia-Romagna.
Adesso anche su iTunes, in abbonamento gratuito sul canale ufficiale "La Suburbana Tv"

Seguiteci anche online su:
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv
OFFICIAL: www.lasuburbana.it

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:
La Suburbana TV
redazione@lasuburbana.it

SU SHOPPING CORNER - LA SUBURBANA TV - DI QUESTA SETTIMANA:

Garbo Photo Art: Realizzazione servizi fotografici per qualsiasi esigenza editoriale e pubblicitaria. Professionalità, personalizzazione del servizio e qualità/prezzo imbattibile.
Per informazioni: 349.0691606 - elisa.garbo@yahoo.it