Inaugurazione HIC ET NUNC Roberto Panza| 13 gennaio h 18 - Mirafiori Galerie

01/nov/2011 12.52.48 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Dopo “NWOISB” di Enrico De Carlo, sono le opere di un altro giovane artista ad animare gli spazi di Mirafiori Galerie. E’ la volta di Roberto Panza che, con la sua “Hic et Nunc”, ci propone un universo colorato e materico, colmo di richiami al cinema e alla grafica.

Mirafiori Galerie è lieta di invitarvi al vernissage della mostra, che si terrà giovedì 13 gennaio alle 18.00.

In ottemperanza alle disposizioni vigenti in materia di invii telematici (Testo Unico sulla tutela della privacy emanato con D.Lgs 196/2003 e successivi aggiornamenti), con la presente chiediamo l'autorizzazione all'invio della presente newsletter. Se non desiderate ricevere altri messaggi, vi chiediamo cortesemente di inviarci una e-mail all'indirizzo con la sola dicitura in oggetto "RIMUOVI", e il vostro nominativo sarà cancellato dalla nostra mailing list.