Incontro con Alessandro Baricco e Stefano Benni, domani sera sulla Suburbana Tv -- C/S - La Suburbana Tv -17/01/2011

17/gen/2011 14.47.01 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 17 gennaio 2011

Incontro con Alessandro Baricco e Stefano Benni, domani sera sulla Suburbana Tv

Con l'intervista a Alessandro Baricco e le letture di Stefano Benni, La Suburbana Tv presenta "Save the Story", la nuova collana della Scuola Holden per il Gruppo Editoriale l'Espresso che ripropone i grandi classici della letteratura reinterpretati in chiave moderna da alcuni fra i maggiori scrittori contemporanei.
Alessandro Baricco e Stefano Benni ci introducono ai due volumi di cui sono rispettivamente gli autori: il Don Giovanni per Baricco e il Cyrano de Bergerac per Benni.

Alternative Indie Rock con LeiBei: In collaborazione con Areasonica Records, La Suburbana Tv presenta in anteprima il Video Promo del disco "In cauda venenum" di LeiBei, gruppo Indie Rock emergente tutto al femminile.

Domani sera martedì 18 gennaio alle 23.30 sulla Suburbana Tv - Nuova Rete Emilia-Romagna. In replica venerdì alle 23.15.

QUESTO COMUNICATO LO TROVATE ANCHE SU: www.lasuburbana.it

LA SUBURBANA TV: il martedì alle 23.30 e il venerdì alle 23.00 su Nuova Rete Emilia-Romagna.
Adesso anche su iTunes, in abbonamento gratuito sul canale ufficiale "La Suburbana Tv"

Seguiteci anche online su:
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv
OFFICIAL: www.lasuburbana.it

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:
La Suburbana TV
redazione@lasuburbana.it

SU SHOPPING CORNER - LA SUBURBANA TV - DI QUESTA SETTIMANA:

Agriturismo La Staffa: La grande gastronomia tradizionale bolognese preparata "come una volta", la natura e lo sport, con la Scuola di Equitazione e il Tiro con l'Arco.
Agriturismo La Staffa - Via San Chierlo, 2 - Monte San Pietro (Bologna)
Per tutte le informazioni: 051.6768368 - www.lastaffagriturismo.com
e anche su Facebook, nella pagina di Agriturismo La Staffa