“Dico NO alla Droga” e “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” Mercoledì prossimo a Cremona per continuare il lavoro di prevenzione.

"Dico NO alla Droga" e "Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga" Mercoledì prossimo a Cremona per continuare il lavoro di prevenzione.. Gli opuscoli e i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla "Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga" (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna "Dico NO alla Droga" si muove e si motiva da oltre vent'anni alle parole di L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

26/gen/2011 22.40.02 Gabriele Casella Contatta l'autore

Gli opuscoli e i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre

la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni alle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle

sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.

E mercoledì i volontari saranno a Cremona per continuare la distribuzione del materiale di prevenzione, che verrà ampiamente distribuito nel centro città

e nei negozi e bar del centro.

L’iniziativa, originariamente partita a Cremona 10 anni fa al tempo del problema dei giardini di Piazza Roma, attraverso diverse fasi di miglioramento e

aumento dei canali di prevenzione, mira a rendere Cremona una città libera dalla droga.