Comunicato stampa. Nuova linea Regina Forno d'Asolo

NOVITA' SIGEP 2011 DALLA CORTE DI CATERINA CORNARO LA NUOVA LINEA REGINA Da Caterina Cornaro ai Cornaretti di Forno d'Asolo Dal paradiso di delizie della corte di Caterina Cornaro, Signora d'Asolo e Regina di Cipro, una linea di specialità che in occasione del suo Cinquecentenario è omaggio a questa grande protagonista del Rinascimento Italiano.

28/gen/2011 09.22.30 federico warm ideas Contatta l'autore

NOVITA’ SIGEP 2011

DALLA CORTE DI CATERINA CORNARO LA NUOVA LINEA REGINA
Da Caterina Cornaro ai Cornaretti di Forno d’Asolo

Dal paradiso di delizie della corte di Caterina Cornaro, Signora d’Asolo e Regina di Cipro,  una linea di specialità che in occasione del suo Cinquecentenario è omaggio a questa grande protagonista del Rinascimento Italiano. Linea Regina di Forno d’Asolo: quattro straordinari cornaretti ricurvi, privi di grassi idrogenati e pronti per svelare con la cottura la fragrante dolcezza di una bontà senza tempo.

Disponibili con goloso ripieno Albicocca, Crema e Ciocconocciola o in versione vuota, i cornaretti Regina di Forno d’Asolo sono realizzati con le materie prime migliori e vengono surgelati tempestivamente al termine del processo di lievitazione: in questo modo mantengono inalterati sapore e caratteristiche nutrizionali, e sono sempre pronti per la cottura (20/22 minuti in forno preriscaldato a 175°).

Avvolti in una croccante glassatura, impreziosita nella versione con ripieno Ciocconocciola da perle di cioccolato, i cornaretti Regina sono il piacere del più regale dei sapori: quello di una genuinità capace di soddisfare anche il cliente più esigente.

Cornaretti Linea Regina �“ Note tecniche

Cornetti prelievitati storti glassati disponibili con ripieno albicocca, crema, ciocconocciola e vuoti e nelle grammature 75 g (per i farciti) e 65 gr (per il cornaretto vuoto)
Valori nutrizionali medi per 100 gr: valore energetico 359 Kcal (1498 Kj) proteine 7,19 carboidrati 33,01 grassi 22,01
Modalità di conservazione: prodotto da forno crudo e congelato, conservato a temperatura costante inferiore a -18°C. Confezione da 50 pezzi.

Ufficio stampa Forno d’Asolo
Laura Pontin �“ cell. 329.3917722 l.pontin@polarisedizioni.com