Comunicato stampa. Linea 60/70 by Zipponi

28/gen/2011 09.23.31 federico warm ideas Contatta l'autore

LINEA 60/70: L’ERGONOMIA SI VESTE DI BELLEZZA

Linee essenziali e massima funzionalità per la nuova proposta firmata Zipponi

Essenzialità senza compromessi: è la nuovissima linea 60/70 di Zipponi. Una linea completa di miscelatori monocomando, declinati nelle versioni per vasca lavabo bidet, doccia esterno e doccia  incasso con o senza deviatore, in cui la qualità di un prodotto interamente realizzato in Italia si veste della creatività più giovane.

La nuova proposta è firmata infatti da Manuel Mangolini, tra i più originali rappresentanti italiani della creatività emergente, che con linea 60/70 rende omaggio al processo creativo avviato nel 1968 dal grande Arne Jacobsen.

Il risultato sono soluzioni per l’ambiente cucina e per il bagno in cui la chiarezza geometrica delle forme, definita nelle dimensioni dalle esigenze ergonomiche, diventa espressione di una funzionalità fatta di piacere estetico e di utilizzo.

E proprio dall’attenzione alla praticità la scelta delle dimensioni contro tendenza, da cui la linea prende il nome: una base da 60 mm e una maniglia leva da 70 mm, disponibili sia in cromato che nelle raffinate versioni bianco opaco e nero opaco.

Ufficio stampa: Federico Brancaleone �“ f.brancaleone@warmideas.it �“ 0437 858465