INTERVISTA AD ANDREA MINGARD DALLA CANZONE AL THRILLER, CON "UN BIGLIETTO PER L'ALDILÀ". DOMANI SERA SULLA SUBURBANA TV. -- C/S - La Suburbana Tv -31/01/2011

31/gen/2011 15.51.36 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 31 gennaio 2011

INTERVISTA AD ANDREA MINGARDI: DALLA CANZONE AL THRILLER, CON "UN BIGLIETTO PER L'ALDILÀ". DOMANI SERA SULLA SUBURBANA TV.

Cantautore di culto, bluesman e punto di riferimento storico della canzone italiana, Andrea Mingardi torna nelle librerie con "Un biglietto per l'aldilà" (Edizioni Pendragon), l'avvincente legal thriller con cui l'autore inaugura il suo ingresso nella narrativa di genere, dopo il già felice esordio letterario del 2006 ("Permette un ballo signorina?" Ed. Mondadori). La Suburbana Tv lo ha incontrato per parlare del suo nuovo libro, ma anche di un imminente ritorno al rock n' roll...

Con il presente Comunicato, cogliamo inoltre occasione per informarvi che domani - martedì 1° febbraio - su RAI 3 Emilia-Romagna alle 8.30 andrà in onda l'intervista realizzata dalla Suburbana Tv al Dott. Giuseppe Oranges, Presidente di AISpA Italia Onlus, l'Associazione Italiana Spondiloartriti.
L'intervista sarà inoltre ritrasmessa in replica domani sera nello "Spazio Solidarietà" della Suburbana Tv.

Tutto domani sera, alle 23.30, su Nuova Rete Emilia-Romagna.

QUESTO COMUNICATO LO TROVATE ANCHE SU: www.lasuburbana.it

LA SUBURBANA TV: il martedì alle 23.30 e il venerdì alle 23.00 su Nuova Rete Emilia-Romagna.
Adesso anche su iTunes, in abbonamento gratuito sul canale ufficiale "La Suburbana Tv"

Seguiteci anche online su:
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv
OFFICIAL: www.lasuburbana.it
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
FACEBOOK: "La Suburbana Tv & (free)Magazine"

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:
La Suburbana TV
redazione@lasuburbana.it

SU SHOPPING CORNER - LA SUBURBANA TV - DI QUESTA SETTIMANA:

Agriturismo La Staffa: La grande gastronomia tradizionale bolognese preparata "come una volta", la natura e lo sport, con la Scuola di Equitazione e il Tiro con l'Arco.
Agriturismo La Staffa - Via San Chierlo, 2 - Monte San Pietro (Bologna)
Per tutte le informazioni: 051.6768368 - www.lastaffagriturismo.com
e anche su Facebook, nella pagina di Agriturismo La Staffa