Velvet, Sud Sound System, Persiana Jones e Noyz Narcos protagonisti dei venerdì di febbraio al Morgan's (No): si comincia il 4 con i Velvet!

02/feb/2011 13.24.14 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
il club Morgan's di Bellinzago Novarese (NO) continua con i grandi concerti in programma nel nuovo appuntamento settimanale "L'altro venerdì del Morgan's" - nome scelto dalla nuova direzione artistica No.Ce Produzioni - che spaziano dal rock alla black music.

Il 4 febbraio tocca ai romani Velvet, freschi della recente uscita dell'album "Le cose cambiano. 2000-2010", una raccolta dei più grandi successi di dieci anni di carriera della band, riarrangiati e riregistrati con le nuove sonorità che hanno caratterizzato i loro ultimi lavori.

L'11 Febbraio un occhio al Salento, con il calore del reggae dei Sud Sound System, per l'occasione on stage nel vero stile jamaicano: dance hall con microfoni e giradischi. Un appuntamento imperdibile per i reggaeboyz di tutto il nord ovest.

Il 18 febbraio, sul palco uno dei gruppi storici della musica punk e ska italiana, i Persiana Jones: da più di 20 anni sulle scene, il gruppo originario di Torino ha smesso di produrre nuovi dischi in studio, dedicandosi esclusivamente alle esibizioni dal vivo. Per chi non li avessi mai visti, si tratta di show incendiari con un tasso di adrenalina che pochi possono eguagliare!

Infine, per l'ultimo sabato del mese - il 25 febbraio -  è prevista la performance di uno dei big del rap italiano, Noyz Narcos, unico personaggio mainstream del rap nostrano che non è sotto una major discografica. Il rap crudo, tagliente e spesso nichilista di NN lo ha portato alla ribalta nazionale, anche delle cronache. Il suo ultimo disco di intotola "Guilty" (trad: colpevole) ed è stato osannato dalla critica e dal pubblico.

I concerti di febbraio del Morgan’s (Bellinzago Novarese - Novara)
04/02/11 | Velvet +  Artemisia + Dottor Noise (dj Set)
11/02/11 |  Sud Sound System in dancehall
18/02/11 |  Persiana Jones + Guest
25/02/11 |  Noiz Narcos + guest

Open h 21 | Per informazioni  www.morgansweb.it

Vi preghiamo di segnalare gli appuntamenti nei vostri appositi spazi.
Grazie dell'attenzione,
Propapromoz