Comunicato stampa

Comunicato stampa. dal 21 febbraio nuovi corsi di... OTTIMISMO Ti senti pessimista e sfiduciato?

06/feb/2011 04.47.16 musicopoli Contatta l'autore

dal 21 febbraio nuovi corsi di...

OTTIMISMO
Ti senti pessimista e sfiduciato?
Ti sei chiesto come mai la tua visione delle cose spesso ti ostacola?
Vuoi imparare a interpretare e a controllare meglio le situazioni?
Hai difficolt ad esprimere la tua opinione ?
Ti capita di non riuscire a dire di no?
Riesci sempre a controllare le tue reazioni?
Ti piacerebbe migliorare i rapporti con le persone?

6 incontri da un'ora e mezza

Il Corso fornisce strategie per fronteggiare gli eventi e permettere alla persona di affrontare in modo costruttivo e positivo i problemi di tutti i giorni. Il corso finalizzato a migliorare le proprie strategie di comunicazione attraverso l'utilizzo di tecniche verbali e non verbali per interagire positivamente con gli altri e migliorare il senso di autoefficacia.

TRAINING AUTOGENO
Che succede!!??  Devi affrontare una prova importante? Non riesci a prendere sonno? Sei ansioso e insicuro? Lo stress ha preso il sopravvento? Allora il momento di sperimentarsi nel Training Autogeno!

10 incontri da un'ora e mezza

Il Training Autogeno una tecnica di rilassamento che determina una distensione muscolare e uno stato di calma e distensione psichica. Favorisce la riduzione dello stress e del nervosismo, agisce sul mal di testa e l’ipertensione, diminuisce l’ansia, le  paure e la depressione. Determina un aumento
della chiarezza mentale, un miglioramento della memoria e dell’intuizione. Migliorer l’autostima e la fiducia di s determinando uno stato di benessere e felicit.

COLLOQUI PSICOLOGICI individuali (primo incontro gratuito) tenuti da psicoterapeuti iscritti all'albo.

cell. 333.8366044 (dal lun. al ven. ore 11-20)

www.musicopoli.com     info@musicopoli.com

sedi a Milano:

Via Boifava 29/A e 17 (ang. Via dei Missaglia)

MM2 Abbiategrasso A.T.M. 3 e 15

Via Monviso 10 (Ang. Via Mantegna)

A.T.M.1-7-12-14-19-29-30-43-57