LUCIO DALLA OSPITE D'ECCEZIONE ALL'APERTURA DI LEXUS BOLOGNA, L'ULTIMA NATA DEL GRUPPO MORINI. DOMANI SERA SULLA SUBURBANA TV. -- C/S - La Suburbana Tv -07/02/2011

Bologna, 7 febbraio 2011 LUCIO DALLA OSPITE D'ECCEZIONE ALL'APERTURA DI LEXUS BOLOGNA, L'ULTIMA NATA DEL GRUPPO MORINI.

07/feb/2011 18.22.01 La Suburbana TV Contatta l'autore

Bologna, 7 febbraio 2011

LUCIO DALLA OSPITE D'ECCEZIONE ALL'APERTURA DI LEXUS BOLOGNA, L'ULTIMA NATA DEL GRUPPO MORINI. LO SPECIALE DOMANI SERA SULLA SUBURBANA TV.

Innovazione, contaminazione e slow way of life sono le parole d'ordine con cui il Gruppo Morini ha festeggiato l'apertura di Lexus Bologna e San Lazzaro di Savena, lo scorso martedì 1° Febbraio. Stile fusion per il ricevimento che ha miscelato atmosfere jap e tradizione del territorio, con il Kagami Biraki - l'antico rito giapponese di apertura della botte di sakè - e la degustazione di sushi affiancata a quella di prodotti tipici emiliani. Ospite a grande sorpresa è stato Lucio Dalla, che ha eseguito alcune "pillole" dei suoi grandi classici in versione voce e pianoforte, in esclusiva per il pubblico presente al ricevimento.
Tutto lo Speciale sull'evento domani sera sulla Suburbana Tv, con l'esibizione di Lucio Dalla e gli interventi del presidente Sergio Morini e del sindaco di San Lazzaro di Savena Marco Macciantelli.

Ed inoltre, grande richiesta dal nostro canale Youtube, in replica televisiva l'intervista alle Diamond Beast, la cover band tutta al femminile degli Iron Maiden.

Tutto domani sera, martedì 2 febbraio, sulla Suburbana Tv. Alle 23.30 su Nuova Rete Emilia-Romagna.

QUESTO COMUNICATO LO TROVATE ANCHE SU: www.lasuburbana.it

LA SUBURBANA TV: il martedì alle 23.30 e il venerdì alle 23.00 su Nuova Rete Emilia-Romagna.
Adesso anche su iTunes, in abbonamento gratuito sul canale ufficiale "La Suburbana Tv"

Seguiteci anche online su:
YOUTUBE: www.youtube.com/lasuburbanatv
BLIP TV: http://lasuburbana.blip.tv
OFFICIAL: www.lasuburbana.it
MYSPACE: www.myspace.com/lasuburbanatv
FACEBOOK: "La Suburbana Tv & (free)Magazine"

Per ulteriori informazioni sul palinsesto e sulla programmazione e per ricevere materiale aggiuntivo, vi invitiamo a contattare la nostra Redazione:
La Suburbana TV
redazione@lasuburbana.it