Giovedì 10 febbraio: apre Stockholm, il Temporary shop di Senigallia (AN)

Allegati

02/lug/2011 18.35.02 Alice Panti - Ufficio Stampa e Comunicazione Contatta l'autore

Stockholm, temporary shop

Inaugurazione: Giovedì 10 febbraio 2011

Via Arsilli, 73 �“ Senigallia (AN)

È iniziato il conto alla rovescia, mancano pochi giorni all’inaugurazione di Stockholm, temporary shop nel centro storico di Senigallia.

Temporary shop è, come suggerisce il nome, un negozio temporaneo, che rimane aperto solo per un periodo di tempo limitato, da pochi giorni a qualche mese, offrendo prodotti firmati a prezzi molto vantaggiosi. Il temporary shop è un fenomeno importato dalla Gran Bretagna, che passando per gli Stati Uniti è approdato qualche anno fa anche in Italia: le grandi città, tra cui soprattutto Milano, hanno recepito per prime questa nuova forma di mercato, oggi diffusa su tutto il territorio nazionale.

Da giovedì 10 febbraio, il temporary shop entra in scena a Senigallia: Stockholm sarà il nuovo punto vendita temporaneo del centro Italia che, sfruttando l’innovativa formula del negozio “a tempo”, proporrà prezzi speciali e offerte imperdibili su stock di grandi firme.

Obiettivo del temporary shop è stimolare la curiosità del consumatore inducendolo a visitare il negozio prima che sia troppo tardi. Il tempo di un temporary shop è infatti limitato e scandito da un tabellone elettronico con il countdown che indica i giorni, le ore e persino i minuti che mancano alla chiusura della location. Bisogna dunque affrettarsi e visitare il negozio prima che sia troppo tardi, Stockholm temporary shop è un evento da non perdere!

In una società in cui tutto corre, cambia e si trasforma, i temporary shop sono l’espressione più immediata dell’attuale fluidità economica e rendono esplicito l’aspetto provvisorio e precario del mercato: il mercato cambia forma, diventa momentaneo, transitorio, temporary.

Stockholm, temporary shop è un nuovo modo di comprare, che risponde alle esigenze dei consumatori, sempre alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

Stockholm temporary shop è un’occasione da non perdere: appuntamento quindi a giovedì 10 settembre, a Senigallia in via Arsilli 73.

Alice Panti

Ufficio Stampa e Comunicazione