12-02-2011 Alta Scuola di Giardinaggio Flora2000 - a Budrio_cs

Gentile redazione, segnaliamo l'appuntamento ALTA SCUOLA DI GIARDINAGGIO FLORA2000 Tutti i segreti del giardinaggio in una nuova stagione di corsi Dal 12 febbraio tornano gli appuntamenti con l'Alta Scuola di Giardinaggio Flora2000: corsi e seminari per scoprire tutti i segreti del giardinaggio.

02/ott/2011 09.36.15 Comunicamente Contatta l'autore

Gentile redazione,

segnaliamo l'appuntamento

ALTA SCUOLA DI GIARDINAGGIO FLORA2000
Tutti i segreti del giardinaggio in una nuova stagione di corsi

Si inizia appunto sabato 12 febbraio, dalle 15 alle 18,30, presso il Garden Shop Flora2000 di Budrio (BO), in via Zenzalino Sud 19/a, con "Prati: realizzazione, gestione, tendenze": per l'occasione il Maestro Giardiniere Carlo Pagani ci accompagnerà alla scoperta delle nuove graminacee, alle diverse tipologie di prati, ai nuovi prodotti per il diserbo.

Le lezioni dell'Alta Scuola di Giardinaggio sono ad iscrizione e a pagamento. Per info www.flora2000.it - info@flora2000.it - tel. 051/800406 (Sig.ra Angela)

A questa mail alleghiamo il comunicato stampa, l'elenco completo dei corsi in oggetto e un'immagine.

Grazie mille per la cortese attenzione
Andrea Minghelli