Palazzo Madama 15 febbraio | Conferenza stampa PROFUMO DI FUMNE

Il 15 febbraio a Palazzo Madama ci sarà la conferenza stampa di presentazione de "PROFUMO DI FUMNE" collaborazione tra Laura Tonatto e lacasadipinocchio: un laboratorio di profumeria destinato alle donne detenute presso la Casa Circondariale Lorusso e Cotugno per la realizzazione di una nuova fragranza che sarà messa in vendita dal 3 marzo 2011 in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

02/nov/2011 13.44.02 Emanuela Bernascone Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il 15 febbraio a Palazzo Madama ci sarà la conferenza stampa di presentazione de “PROFUMO DI FUMNE” collaborazione tra Laura Tonatto e lacasadipinocchio: un laboratorio di profumeria destinato alle donne detenute presso la Casa Circondariale Lorusso e Cotugno per la realizzazione di una nuova fragranza che sarà messa in vendita dal 3 marzo 2011 in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

La straordinaria iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione dell’associazione culturale lacasadipinocchio con la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno,  Palazzo Madama, Palazzo Bertalazone, Liberamensa, Ferrero Gruppo Anziani. Un’esperienza preziosa e importante per tutti coloro che ne sono parte come sottolinea Laura Tonatto: “La realizzazione di un profumo in questo contesto rappresenta per me la possibilità di dare a queste donne meno fortunate un momento di puro apprendimento di una materia tanto effimera quanto interessante. E magari per poter anche aprire insieme una piccola finestra di speranza per il loro futuro, anche professionale”.


PROFUMO DI FUMNE
Conferenza Stampa
Martedi 15 febbraio 2011 ore 11
Palazzo Madama
Camera delle Guardie
Piazza Castello, Torino
 




Emanuela Bernascone
Ufficio Stampa
Via Montevecchio 29, 10128 Torino
Tel +39 011 19714998
Fax +39 011 19716566
Mob +39 335 256829
info@emanuelabernascone.com
www.emanuelabernascone.com



 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl