Servizi fotografici: proposte da Sextant

La vasta gamma dei servizi fotografici offerti sono ad esempio: DVD, reportage fotografici, creazione di album e altri servizi per la coppia, come Non ditelo alla sposa, Non ditelo allo sposo, Pre-Wedding Reportage, Romantic, Testimoni d'Amore, Wedding Dress Show e personalizzato.

14/feb/2011 16.27.50 carmine Contatta l'autore

Dopo aver segnalato la propria esistenza online tramite la creazione del sito fotobouquetbologna.com, Sextant propone i suoi servizi fotografici.

La vasta gamma dei servizi fotografici offerti sono ad esempio: DVD, reportage fotografici, creazione di album e altri servizi per la coppia, come Non ditelo alla sposa, Non ditelo allo sposo, Pre-Wedding Reportage, Romantic, Testimoni d’Amore, Wedding Dress Show e personalizzato.

Il servizio fotografico definito "Virtual Reportage" ad esempio offre un album online pubblicato nell’area riservata del nostro sito dedicato agli invitati degli sposi che in forma gratuita potranno scegliere le loro fotografie preferite e scaricarle sul proprio computer.

I servizi fotografici che l'azienda Sextant affianca al servizio di fotografo matrimonio, sono realizzati per rendere felici la futura coppia anche dal punto di vista economico.

Il nostro personale di servizi fotografici è disposto anche a trasferte per creare i reportage per il vostro speciale giorno, dovunque avete intenzione di realizzarle! Operiamo principalmente a Modena, Bologna e Rimini, ma siamo abituati a viaggiare e, parlando fluentemente spagnolo, francese e inglese, ci sentiamo a nostro agio in qualsiasi luogo del mondo!

L'azienda Sextant vanta una consolidata e lunga esperienza nel settore dei servizi fotografici.

Sextant Srl: Servizi fotografici
P.iva: 03164680369
Via Gioia 15
41018 San Cesario sul Panaro (Modena)