Online il nuovo sito di CARcomauto, concessionaria Volkswagen, Audi e Bentley!

14/feb/2011 18.05.51 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CARcomauto, da più di cinquant’anni il punto di riferimento milanese per la vendita di automobili Audi e Volkswagen, ha potenziato la sua presenza sul web con un sito profondamente rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti e nei servizi. Il rivoluzionario restyling del sito è già on-line! Visitate la nuova vetrina virtuale della concessionaria CARcomauto all’indirizzo www.carcomauto.it.

 

Un sito che nasce per essere visto. Il nuovo sito web di CARcomauto è stato studiato per offrire agli utenti una migliore esperienza di navigazione, all’insegna di accessibilità e usabilità. Per questo è perfettamente interfacciato per le applicazioni iPhone e iPad, sintetizzando pienamente la filosofia customer oriented di CARcomauto. Un sito informativo e dinamico che garantisce l’alta qualità di ogni immagine e una gallery video sempre aggiornata. carcomauto.it si reinventa anche nei colori, sostituendo lo stile total black a favore di uno sfondo grigio perla e mantenendo vivi i colori istituzionali del rosso e del nero solo all’interno del logo stilizzato e per i titoli delle schede informative.

Uniamo eleganza e funzionalità. La grafica essenziale e immediata consente agli utenti una navigazione pulita e intuitiva, dove la ricerca e fruizione dei contenuti è davvero alla portata di tutti. Dal pratico menu sulla sinistra è possibile accedere a diversi servizi: informazioni, prenotazioni, consultazione dei modelli disponibili per nuovo e usato, oltre alla presa visione di tutte le speciali offerte e promozioni del catalogo premi per i possessori della Fidelity Card.  

Tutti i servizi... con un click! Il tutto è gestito comodamente on-line grazie a una struttura dal taglio agile e sintetico, che garantisce una ottimizzazione del tempo e una ricezione particolareggiata delle informazioni: si possono inviare richieste di informazioni e prenotare tagliando, revisione, ricambi, persino un giro di prova sull’auto preferita, semplicemente compilando un pratico form. È possibile consultare l’intera serie dei modelli auto disponibili per la vendita in pronta consegna e per l’usato garantito sfogliando delle griglie chiare e precise e inviare la richiesta per prenotare direttamente l’auto o ricevere tutte le informazioni tecniche. È presente inoltre una sezione dedicata alle "Flotte Aziendali", dove CARcomauto riserva la qualità e professionalità del suo servizio di acquisto e noleggio auto alle grandi società, mettendo a disposizione una serie di contatti dedicati per ricevere informazioni e preventivi.

Vi premiamo così. Dallo stesso menu è possibile accedere in tempo reale alle entusiasmanti promozioni e alle migliori offerte, e richiedere la Fidelity Card che CARcomauto mette a disposizione di tutti i suoi clienti. I possessori della Card possono accedere a una raccolta punti che dà diritto a una serie di vantaggi e alla scelta di fantastici regali dal Catalogo Premi.

Wrapping esclusivo. Ecco un’altra importante novità in nome della navigazione User Friendly. Grazie al nuovo sito carcomauto.it è possibile un accesso diretto ai due siti interamente dedicati ad Audi e Volkswagen, dove è possibile trovare una grande quantità di informazioni specifiche e utilizzare un servizio davvero singolare: il Car Configurator, che vi consente di selezionare il modello preferito tra la vasta gamma delle auto disponibili e configurarlo in base a necessità e desideri personali. Una caratteristica distintiva di CARcomauto, che garantisce ai suoi clienti un esclusivo servizio di personalizzazione della vettura mettendo a disposizione un’ampia gamma di colorazioni e allestimenti per esterni e interni. 

Un sito su misura. Su carcomauto.it ogni cosa è a portata di mano, come la cortesia, la professionalità e la trasparenza nella qualità e nel prezzo di CARcomauto, per il marchio Volkswagen dal 1959 e quello che può vantare la sede milanese più esclusiva per il brand Audi. CARcomauto mette a disposizione tutti i propri contatti telefonici e mail e tutti gli indirizzi delle proprie sedi corredati da pratiche mappe stradali. Vieni a trovarci a Milano nelle nostre sedi in Viale Certosa, 9 per lo showroom Volkswagen e in Via Gadames per lo showroom Audi!

 

Per Info:

Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl