my chemical romance: "Sing" in onda su Glee (Fox). stasera negli Stati Uniti e giovedì in Italia

Buongiorno a tutti, il nuovo singolo "Sing" dei My Chemical Romance - attualmente al nr.1 della classifica Modern Rock Radio in USA - viene interpretato dal cast del celeberrimo telefilm GLEE, trasmesso da Fox.

15/feb/2011 16.41.35 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,

Nella puntata di Glee dal titolo "Comeback" - in onda stasera negli Stati Uniti e giovedì 17 febbraio in Italia (con replica in italiano giovedì 24/2) - il cast interpreterà il nuovo singolo dei MY CHEMICAL ROMACE "SING", tratto dall'album "DANGER DAYS: THE TRUE LIVES OF THE FABULOUS KILLJOYS".

Un versione single deluxe di SING sarà resa disponibile unicamente su iTunes a partire da oggi. il singolo contiene: la versione album di SING, il video, il trailer, un'inedita versione live di HELENA, registrata a Città del Messico, e una versione live di A GHOST OF YOU, registrata per l'inglese Radio 1.

A questo link è possibile comprare il singolo Sing: http://itunes.apple.com/it/album/sing-deluxe-single/id417876821

Guarda il video di Sing qui: http://www.mychemicalromance.com/splash/

I MY CHEMICAL ROMANCE sono attualmente in tour in Europa con il loro "World Contamination Tour". In Italia arriveranno - per una data unica - il 7 Marzo, al PalaSharp di Milano.

MY CHEMICAL ROMANCE - World Contamination Tour + LostAlone
07-03-11 | PalaSharp - Milano