Modica (RG) - "Oltre le pagine di un libro", venerdì 18 appuntamento con "La Malerba" di Cesare Cuscian na

Agli organi di Stampa Modica (RG), 16/02/2011 "Oltre le pagine di un libro", venerdì 18 appuntamento con "La Malerba" di Cesare Cuscianna Venerdì 18 febbraio alle ore 17,30 nell'ambito della rassegna itinerante "Oltre le pagine di un libro", Cesare Cuscianna presenterà il suo libro "La Malerba" edito da Antigone (già finalista al Premio Calvino 2009).

16/feb/2011 08.32.08 Inpress Contatta l'autore

Agli organi di Stampa

Modica (RG), 16/02/2011

“Oltre le pagine di un libro”, venerdì 18 appuntamento con “La Malerba” di Cesare Cuscianna

Venerdì 18 febbraio alle ore 17,30 nell’ambito della rassegna itinerante “Oltre le pagine di un libro”, Cesare Cuscianna presenterà il suo libro “La Malerba” edito da Antigone (già finalista al Premio Calvino 2009). Interverranno Enrichetta Guerrieri, presidente di “Oltre la luna” e Ilenia Basile. Top secret il salotto del centro storico che ospiterà l’incontro. L’appuntamento per tutti è alle ore 17,30 alla libreria Mondadori (Corso Umberto I, 123). Da lì i partecipanti, lo scrittore e gli organizzatori raggiungeranno il “misterioso” salotto.

Cesare Cuscianna, medico e psicologo, vive e lavora a Caserta. “La Malerba”, il suo primo romanzo, è la storia di un amore estremo. Malerba è detta l’erba che non muore mai, inutile e dannosa. Caratteristiche, queste, che la protagonista del romanzo si attribuisce. Si tratta di una donna dallo spirito autodistruttivo, reduce da un’infanzia tormentata e difficile, che ha un rapporto sadico con il proprio corpo. L’avventura erotica con un misterioso giardiniere nepalese dai contorni sempre più inquietanti assumerà le tinte fosche di un noir.

La partecipazione è gratuita ed è aperta al pubblico. La rassegna “Oltre le pagine di un libro” è organizzata dalla Cooperativa “Oltre la luna” in collaborazione con la libreria Mondadori di Modica e con il contributo della Biscotteria Nonna Margherita e della Fioreria Artenatura. Al termine dell’incontro, ai partecipanti sarà offerto un rinfresco a base di dolci tipici.

Info e contatti

Tel: 0932 945363 (Libreria Mondadori)

Web: http://www.oltrelalunacoe.it

Mail: oltrelalunacoe@virgilio.it