ULTIMA ASTA !!! “ Cerca il tutto a 15 € / h “

21/feb/2011 12.19.12 Accademia BAT Contatta l'autore

II lancio all’asta dei corsi “ Cerca il tutto a 5, 7, 10, 15 € / h”, novità assoluta proposta dall’ Accademia Belle Arti di Terni – Bat, è giunto all’ultimo appuntamento.

Questa volta i corsi interessati sono: Design del libro,  Studio del nudo,  Still life + Foto moda, Film maker.

Chi più velocemente saprà approfittare dell’offerta iscrivendosi dal  18 Febbraio  al  03 marzo 11  potrà usufruire del bonus 15 €/ h !

Un’opportunità di accrescere le proprie conoscenze e la propria cultura a prezzi speciali!

Dopo l’iscrizione il corso si sviluppa in 50h  da svolgere in orari pomeridiani e serali, una formula  studiata per permettere anche a chi lavora di non rinunciare alla possibilità di approfondire le proprie conoscenze e coltivare le proprie passioni, potendo partecipare alle lezioni in maniera molto flessibile.

E’ ancora valida, inoltre,  l’opportunità di studio full-immersion “10 ore Pack” valevole per tutti gli indirizzi di studio , con frequenza mattutina e/o pomeridiana. Un modulo composto da 10 ore al costo di € 185! ( l’offerta “ 10 ore pack” non è cumulabile né ripetibile).

Essendo molteplici le offerte formative di cui puoi approfittare, ti invitiamo a contattarci per avere ulteriori informazioni e per prenotare un colloquio preliminare all’ iscrizione.

E’ inoltre attivo il servizio “All Access in accademia” per dare la possibilità di essere ricevuto per informazioni il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16 alle 19.

Info e prenotazioni:

BAT ACCADEMIA BELLE ARTI DI TERNI