il nuovo singolo e videoclip "Globetrotters" dei Videomind, feat Blatta & Inesha, disponibile da domani, 2 marzo

il nuovo singolo e videoclip "Globetrotters" dei Videomind, feat Blatta & Inesha, disponibile da domani, 2 marzo.

Allegati

03/gen/2011 12.17.40 PropaPromoz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno a tutt*
continua il lavoro - pressochè ininterrotto da 6 mesi ad oggi - dei Videomind.
Il collettivo a metà strada tra rap, electro e immaginario cinematografico annuncia che domani, 2 Marzo, sarà disponibile su I-Tunes il nuovo singolo "Globetrotters" con tanto di doppio remix del duo cult della dance mondiale Blatta & Inesha.

I due team, coadiuvati da Relief Records EU, annunciano anche un nuovissimo video di un livello stupefacente anche per gli altissimi standard di clip più pop e mainstream in rotazione nelle tv musicali italiane.
Una canzone che è un immaginario viaggio del mondo in rima, con il terzetto che attraversa con la loro musica tantissimi paesi del mondo...."siam d'accordo, sali a bordo, il sole è sorto, porto il passaporto..." imperdibile!

 

Il geniale video è un concept basato sulle idee di Clementino, Paura, Tayone e ovviamente di Blatta & Inesha che hanno curato la produzione del pezzo.
Per l'occasione hanno collaborato con il noto brand italiano Antony Morato, affidando la direzione del nuovo clip a Massimo “Bod” Ciceri, che ancora una volta conferma le sue capacità alla regia e post-produzione.
In definitiva la perfetta sintesi del progetto Videomind, quello di unire gli appassionati di musica lavorando su più generazioni e soprattutto sulla miscela - avveniristica - tra dance, electro e hip hop.

L’uscita di "Globetrotters" è prevista quindi per domani, 2 marzo, e, insieme alla versione originale, saranno in vendita anche due remix realizzati da Ceri e Doc Trashz.

La copertina del singolo è stata realizzata da Francesco “Paura” Curci. Ve la alleghiamo. Per altre informazioni visitate: www.videomind.it | www.blattainesha.com | www.reliefrecordseu.com

 

Per ulteriori informazioni: info@propapromoz.com
 




-------------------------------------------------
Propapromoz / Chiara Rizzitelli 
Tel: +39.02.6707.2094 / Mob: +39.335.5893.303 
skype: chiararizzi; facebook.com/propapromoz
www.propapromoz.com

<<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>>





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl