comunicato MarteLive

Nelle diverse regioni d'Italia si metterà in moto la macchina organizzativa che sceglierà i migliori per le sezioni Musica, Letteratura, Teatro e Corti grazie al circuito LocaliFriensMArteLive, in modo che lo spettacolo sia davvero per tutti.

01/mar/2011 17.11.01 MarteLive Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MArteLive 2011. Partecipa anche tu al più grande raduno artistico italiano

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’undicesima edizione di MArteLive. Numerosi i premi messi in palio nelle sedici sezioni artistiche.

 

Partecipa anche tu e giocati il posto per il più grande raduno artistico del 2011! Ogni anno grazie ai partner di MArteLive circa 150 premi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche a concorso di MArteLive.

In palio produzioni discografiche, spazi espositivi, ingaggi, esibizioni in importanti teatri e locali romani, pubblicazioni di libri, interviste e recensioni sulla stampa di settore e tanto tanto altro!

MArteLive è pronto a scoprire nuovi talenti anche quest'anno. A poca distanza di tempo dall'emozionante Finale 2010 ripartono, con sempre più entusiasmo, i lavori per selezionare i protagonisti dell'Edizione 2011. Migliaia sono i giovani artisti che ogni anno entrano in contatto con MArteLive, che oltre le sezioni “storiche”, come Musica e Pittura, è una vetrina anche per giovani stilisti (Moda&Riciclo) e per gli artisti di strada (Arte Circense) e non solo.

Nelle diverse regioni d'Italia si metterà in moto la macchina organizzativa che sceglierà i migliori per le sezioni Musica, Letteratura, Teatro e Corti grazie al circuito LocaliFriensMArteLive, in modo che lo spettacolo sia davvero per tutti.

Partecipare ad uno dei concorsi più importantii d'Italia è semplice e gratuito, basta essere in possesso della MArteCard, che offre sconti e agevolazioni nell'ambito di eventi artistici e culturali di vario genere.

Tra i premi più ambiti dell'edizione 2010 ricordiamo: il premio speciale Turin Photo Festival per quanto a Massimo Valicchia per quanto riguarda la sezione fotografia, la pubblicazione di Luca Vecchi (sezione Letteratura) a cura della Coniglio editore, il premio Sgrang, che prevede la realizzazione gratuita di un videoclip al vincitore della sezione Musica (Sula Ventrebianco) e il Premio Produzione Discografica MarteLabel e il Premio dell'Accademia di Cinema Griffith quest'anno andato a Matteo Macaluso.

Per prendere visione del regolamento 2011, dei singoli bandi e per maggiori informazioni visitare il sito www.martelive.it o scrivere a iscrizioni@martelive.it

 

 


--
Erica Gasaro
erica.gasaro@martelive.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl