PICCOLI CHEF GRATUITO

03/mar/2011 04.44.38 musicopoli Contatta l'autore

PICCOLI CHEF

sabato 5 marzo Via Monviso 10 a Milano CHIACCHIERE

Gratuito, finanziato dal Comune di Milano servizi per minori e giovani

Il Corso rivolto a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. Portate grembiule e fantasia! Agli ingredienti ci pensiamo noi

dalle ore 15.30 alle 17.30

vuoi vedere i video?

Crostata di crema http://www.youtube.com/watch?v=PQ72uK1OhTA

Biscotti http://www.youtube.com/watch?v=N3mjUkbZ_b4

Pasta http://www.youtube.com/watch?v=0yRmUyjNGsk

Pane http://www.youtube.com/watch?v=Q-l8ZBgCZN4

Tel. 02.39661451 (dal lun. al ven. ore 17-20)   cell. 333.8366044 (dal lun. al ven. ore 11-20)

www.musicopoli.com

PICCOLI CHEF un'iniziativa che la nostra associazione tiene dal 1997

durante le VACANZE ARTISTICHE estive per bambini a Pinarella di Cervia (RA)
http://www.youtube.com/watch?v=hZT8dS30-KY e presso le sedi di Via Boifava 17 e 29/A, Via Monviso 10 a Milano, durante l'inverno.

Questo laboratorio vuole dare ai bambini l'opportunit di un'educazione alimentare genuina, responsabile e contemporaneamente la possibilit di imparare a cucinare ricette semplici che possano poi essere riprodotte a casa. Ogni bambino durante il laboratorio scrive la ricetta, impara a pesare gli ingredienti, cucina e torna a casa con il prodotto che ha cucinato. E' un'occasione divertente e fantasiosa che stimola l'indipendenza,

le capacit manuali e creative dei bambini.

Modalit d'iscrizione: prenotazione obbligatoria via mail/sms (info@musicopoli.com 333.8366044)  indicando cognome, nome ed et del partecipante + un numero di cell. di riferimento. La precedenza viene data per a chi prenota direttamente in sede (Via Boifava 17 o 29/A)

dal luned al venerd tra le 17 e le 20.

Per i bambini piccoli ( 4-6 anni)  consigliabile che le mamme rimangano ad aiutarli, per tutti gli altri chiediamo la presenza di un solo genitore.

Per i bambini pi autonomi i genitori possono anche andar via e poi tornare dopo circa un'ora e mezza.