La Bellezza non ha Forma” di Cinzia Fiaschi

07/mar/2011 19.04.48 colorinmovimento Contatta l'autore

VENEZIA 12 marzo ore 16,30  Galleria Admore  presenta “La Bellezza non ha Forma”: Pitture recenti dell'artista Cinzia Fiaschi.

La Bellezza non ha Forma è un’affermazione, una provocazione, un’ambizione, una potente suggestione. Cinzia Fiaschi artista poliedrica presenta la sua nuova collezione di opere pittoriche su tela, di chiara impronta informale, risultato di una ricerca artistica, che lei stessa definisce “senza sosta e senza arrivo”.

Al pubblico veneziano offre i suoi “spazi bianchi occupati da sfavillanti ed eccentriche policromie in tecnica mista ”in cui è possibile perdersi e ritrovarsi, come in un gioco a 3D, come in una caccia spietata alla ricerca della Bellezza, quella naturale e fantastica dell’immaginazione, del gioco, dell’assurdo, del colore, una missione senza arrivo, perché la SUA Bellezza non è una definizione a priori o una immagine precostituita, ma uno stile di vita, un approccio al sentimento, un moderno emancipato modo di vivere, intriso già nel nostro pensare agire, parlare.
La Bellezza sta dove non credi mai di vederla, sta ad ognuno di noi poi, inebriati, tentare di afferrarla.

Sabato 12 Marzo 2011 - ore 16.30
AD3 Comunicazione