bellissima intervista ai Foo Fighters e trailer del documentario sulla storia della band: verso il Rock In IdRho 2011!

Il 15 Giugno i Foo Fighters si esibiranno al Rock In IdRho (Fiera Rho/Milano) per quella che si preannuncia la data più infuocata e memorabile dell'estate nella penisola.

14/mar/2011 16.20.09 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
l'onda lunga dei Foo Fighters è ormai una marea che coinvolgerà fan e addetti ai lavori durante tutta la primavera e l'estate 2011.
Dave Grohl e compagni sono nel pieno della promozione del nuovo disco che uscirà in Italia il 13 Aprile. Il 15 Giugno i Foo Fighters si esibiranno al Rock In IdRho (Fiera Rho/Milano) per quella che si preannuncia la data più infuocata e memorabile dell'estate nella penisola.
La rete, youtube e i social network, iniziano a popolarsi di materiali diversi sul nuovo lavoro dei Foo Fighters. Alcuni estratti delle loro recentissime esibizioni londinesi sono visibili su YouTube, il video dello street single "White limo" in poche settimane ha sfondato quota 1.500.000 visualizzazioni. Il nuovo album "Wasting Light" (Sony Music) sarà "in the corner store" dal prossimo 13 Aprile.

A questo indirizzo:  http://www.youtube.com/watch?v=FPaPSOSeoOU&feature=related potete trovare anche una lunga e accurata intervista fatta durante un famoso talk show norvegese: 10 minuti che comprendono una funambolica performance del primo singolo "Rope" e un'appassionante botta e risposta dove Dave Grohl parla onestamente del nuovo disco e del suo passato - tornando ai tempi di Nevermind (il conduttore lo cita come "il Sgt. Pepper's degli anni '90") - e dei grandi cambiamenti nella vita sua e della band (in senso positivo e negativo). Da quel celebre disco dei Nirvana, divenuto una pietra miliare del rock mondiale, il frontman dei FF si sofferma - cosa abbastanza rara - a parlare del suo rapporto con Kurt Cobain, delle droghe e del lifestyle rock'n'roll.
 Sempre sul "tubo" è disponibile il trailer di "Back And Forth" sulla storia dei Foo Fighters. Uno splendido film (qui il trailer http://www.youtube.com/watch?v=FPaPSOSeoOU&feature=related) che verrà trasmesso domani in anteprima al SXSW di Austin e tra qualche settimana distribuito anche sul mercato italiano.

Foo Fighters verso il Rock In IdRho 2011
ROCK IN IDRHO 2011 - il BILL