Carta e Matita per Yes! Money

20/set/2005 19.17.26 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Carta e Matita per Yes!Money

Carta e Matita ha ideato con successo la comunicazione per l’innovativo strumento di pagamento “Yes!Money Card” che utilizza le modalità “carta di credito” e “carta ricaricabile”.

In occasione del lancio ufficiale europeo presso la Fiera Transport Logistic di Monaco di Baviera (31 maggio-3 giugno 2005), l’agenzia ha curato ogni dettaglio ottenendo una marcata differenziazione del brand rispetto agli altri espositori. Un forte contrasto dei colori quasi di impronta orientale uniti ad un’armonia e un appeal fortemente fashion, sono stati l’arma vincente per conferire al brand forte identità e grande riconoscibilità. L’agenzia, che si è sempre contraddistinta nell’ideare nuove strategie per il lancio di prodotti o iniziative, ha realizzato lo stand, un video emozionale di forte impatto, gli inviti, gli annunci stampa sulle testate tedesche, i leaflet e le brochure in numerose lingue europee.

Inoltre, il 7 luglio 2005, in occasione della premiazione DigitalGutemberg (concorso indetto da Assografici e Asso.Prod), lo stand di Yes Money ha ottenuto una Menzione Speciale nella categoria “ Stampa Digitale in Formati e/o Supporti Speciali”.

Per maggiori informazioni:

www.yes-money.com

Vuoi ricevere la nostra newsletter? SI!

Ursula De Gaspari

cartaematita> comunicazione visiva