PICCOLI CHEF di sabato 19 marzo

PICCOLI CHEF (4-11 anni) sabato 19 marzo PIZZA presso la sede di Via Boifava 17a Milano Il Corso è rivolto a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni.

14/mar/2011 22.26.21 musicopoli Contatta l'autore

PICCOLI CHEF (4-11 anni)

sabato 19 marzo PIZZA  presso la sede di Via Boifava 17a Milano

Il Corso è rivolto a tutti i bambini dai 4 agli 11 anni. Portate grembiule e fantasia! Agli ingredienti ci pensiamo noi…

Quando: il sabato dalle ore 15.30 alle 17.30

Prezzo: 10 euro a laboratorio

vuoi vedere i video?

Crostata di crema http://www.youtube.com/watch?v=PQ72uK1OhTA

Biscotti http://www.youtube.com/watch?v=N3mjUkbZ_b4

Pasta http://www.youtube.com/watch?v=0yRmUyjNGsk

Pane http://www.youtube.com/watch?v=Q-l8ZBgCZN4

Tel. 02.39661451 (dal lun. al ven. ore 17-20)   cell. 333.8366044 (dal lun. al ven. ore 11-20)

www.musicopoli.com

se vuoi essere tenuto aggiornato in tempo reale iscritivi al gruppo MUSICOPOLI su www.facebook.com!

PICCOLI CHEF è un'iniziativa che la nostra associazione tiene dal 1997

durante le VACANZE ARTISTICHE estive per bambini a Pinarella di Cervia (RA)
http://www.youtube.com/watch?v=hZT8dS30-KY e presso le sedi di Via Boifava 17 e 29/A, Via Monviso 10 a Milano, durante l'inverno.

Questo laboratorio vuole dare ai bambini l'opportunità di un'educazione alimentare genuina, responsabile e contemporaneamente la possibilità di imparare a cucinare ricette semplici che possano poi essere riprodotte a casa. Ogni bambino durante il laboratorio scrive la ricetta, impara a pesare gli ingredienti, cucina e torna a casa con il prodotto che ha cucinato. E' un'occasione divertente e fantasiosa che stimola l'indipendenza,

le capacità manuali e creative dei bambini.

Modalità d'iscrizione: prenotazione obbligatoria via mail indicando cognome, nome ed età del partecipante + un numero di cell. di riferimento.

Per i bambini piccoli ( 4-6 anni) è consigliabile che le mamme rimangano ad aiutarli, per tutti gli altri chiediamo la presenza di un solo genitore.

Per i bambini più autonomi i genitori possono anche andar via e poi tornare dopo circa un'ora e mezza.