Selectionart, l'arte applicata all'arredamento

22/mar/2011 11.37.20 Primastudio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Selectionstyle.com si arricchisce di un'intrigante sezione che offre il meglio dell'arte applicata all'arredamento. Selectionart, così si chiama la novità, propone pezzi unici e oggetti realizzati in serie limitata, ricercate produzioni da collezionare capaci di imprimere una forte personalità a qualsiasi ambiente. Come i mobili incisi e dipinti a mano - il tema d'esordio - ai quali si può affiancare la creazione di murales, un'opportunità originale per  dare valore aggiunto a qualsiasi progetto d'arredo. Si tratta, infatti, di arte estrememente “fruibile”, il risultato di una proficua sperimentale collaborazione tra i produttori e gli artisti. Perciò Selectionart va intesa come una sezione in divenire, un contenitore sempre aggiornato con le creazioni più raffinate e fuori dal comune.

Selectionstyle.com, lo ricordiamo, seleziona l’eccellenza delle produzioni italiane ed europee, l’intramontabile raffinatezza di oggetti dalle linee pure e collezioni dalla spiccata coerenza stilistica e dall’anima contemporanea. Si rivolge a tutti gli appassionati dello stile, ma soprattutto ai professionisti che gravitano intorno al mondo dell’arredamento, nell’ambito del contract e del residential: architetti, interior designers e furnishing contractors. A loro, viene offerta un’accurata selezione di modelli di sedie, tavoli, imbottiti, complementi, superfici decorative e materiali, il frutto di un’incessante caccia alle creazioni più insolite e più originali, sempre e comunque di altissimo livello qualitativo. 

www.selectionstyle.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl