Comunicato Stampa. Nuove essenze per Basic Loc di Europavimenti

Se non legge correttamente questo messaggio, cliccare qui COMUNICATO STAMPA DUE NUOVE ESSENZE PER BASIC LOC DI EUROPAVIMENTI La linea più amata per risparmio e qualità accoglie la resistenza e l'eleganza del rovere Due nuove essenze per Basic Loc di Europavimenti: sono rovere e rovere bianco, quest'ultima in tre diverse tonalità e con l'esclusiva bisellatura ai lati.

30/mar/2011 04.18.15 federico warm ideas Contatta l'autore

DUE NUOVE ESSENZE PER BASIC LOC DI EUROPAVIMENTI

La linea più amata per risparmio e qualità

accoglie la resistenza e l’eleganza del rovere

Due nuove essenze per Basic Loc di Europavimenti: sono rovere e rovere bianco, quest’ultima in tre diverse tonalità e con l’esclusiva bisellatura ai lati.

In anticipo sulle tendenze del mercato, le due nuove proposte arrivano a completare Basic Loc, una delle proposte più amate della collezione Europavimenti perché riesce a unire risparmio e qualità.

Rovere bianco verte sul design minimale. Il candore si sposa con la calda consistenza del rovere e offre uno spazio adatto sia al vivere quotidiano in casa sia ad ambienti pubblici.

Rovere accoglie l’innovativa bisellatura sui quattro lati. La finitura rende ancora più preziosa la proposta consentendo a ogni doga di emergere in tutta evidenza racchiusa da una cornice preziosa.

Adatto sia a contesti abitativi sia a locali commerciali a uso moderato, Basic Loc si distingue per i molteplici vantaggi a fronte di un prezzo contenuto.

Per prima l’elevata resistenza alla deformazione causata dalla luce del sole; inoltre, la posa in opera, estremamente facilitata consente l’impiego di riscaldamento a pavimento.

L’alta durabilità è assicurata dai quattro strati di bilanciamento, dal pannello in HDF idrorepellente (High Density Fiberboard) e dal rivestimento con carta decorativa e overlay che ne protegge la superficie da usura, macchie e bruciature.

Per tutti i prodotti della Linea Basic Loc, infine, l’incastro Express Clic rende la posa senza collante facile, veloce e sicura.

Specifiche tecniche:

Formato: 1380 mmx 193 mm, spessore 7 mm

Decori: rovere, rovere bianco, noce, merbau, ciliegio, acero, faggio, bianco, wenghè

Struttura: overlay, carta decorativa ad effetto legno, pannello di supporto di fibra al alta densità (HDF) idrorepellente ad elevata resistenza al rigonfiamento, 4 strati di bilanciamento, guaina fonoassorbente. Dotata di speciale sistema Express Clic per posa senza collante.

Certificazioni:  CE e CELQ (Certified European Laminate Quality)

Classificazione di resistenzaper locali a traffico medio basso, resistente a deformazioni

Prezzo di listino: 24,50 € mq IVA esclusa

Nelle immagini: Basic Loc ciliegio (1) e Rovere bianco (2)