Fino ad 8 aprile 2011 - mostra fotografica collettiva del XXXI Premio Vittorio Bachelet con mostra fotografica dal 28 marzo all'8 aprile 2011

04/gen/2011 14.01.43 luca pagni Contatta l'autore

C'è tempo fino all'8 aprile 2011
per visitare la mostra fotografica collettiva delle opere ammesse
al 31° Concorso Nazionale di Fotografia "Vittorio Bachelet"
esposte
presso l' Istituto di Stato per la Cinematografia e TV "R. Rossellni",
nella
sede succursale di via G. Libetta n. 14 a Garbatella,
presso lo spazio espositivo "Incontroluce" del Dipartimento di Fotografia.
Orari: 09:00-14:00, 17:00-20:00.
Giorni: lunedì-venerdì (sabato e domenica chiuso).

Primo premio assoluto: Bani Angelo di Bientina (PI) con l'opera intitolata "Firenze Santa Maria Novella"

ELENCO DEGLI AUTORI AMMESSI ED ESPOSTI in via Libetta 14 a Roma:

Alessandrini Franco, Aprati Arianna, Bacchi Elena, Bani Angelo, Banino Fausto, Bargagna Massimo, Barucci Fabio, Becorpi Fabio, Benassi Monica, Bianchini Simone, Bientinesi Andrea, Bolognesi Laura, Buzio Martina, Camaioni Remo, Castelli Francesco, Catinella Pierluigi, Cavalosci Pietro, Cencini Carlo, Cerrai Roberto, Coduri De Cartosio Massimo, Cori Cristina, Cunico Antonio, Deluca Alessio, Di Bello Raffaella, Diana Luciano, Dissi Domino Simone, Favero Adriano, Fontani Paolo, Franchi Elisabetta, Francini Ernesto, Galetto Nicola, Gazzini Enrico, Garuti Fabio, Gasperoni Marino, Gittarelli Irene, Gottardi Virgilio, Grande Pasquale, Incorvaia Fabrizio, Klai Francesco Saverio, Ledda Ilario, Maccheroni Luciano, Madeddu Bruno, Malservisi Dino, Marchese Alessandro, Mattesini Marcello, Mazzucco G.Battista, Minorello Marzio, Montini Giulio, Morellini Davide, Movizzo Angelo, Nicolini Luciano, Orlandi Claudio, Palermo Giuseppe, Paletti Silvestro, Palombini Lorenzo, Pol Maurizio, Ramella Pollone Sergio, Romagnoli Andrea, Salsi Gianfranco, Sambataro Cirino, Scoca Domenico, Sollina Samanta, Sonetti Simone, Speri Diego, Stefanoni Ginevra, Stuppazzoni Paolo, Tintori Gianpietro, Torroni Mauro, Trenti Simone, Veggi Giulio, Vincenzi Mauro, Vizzoni Marzio, Volpi Carlo, Zagolin Sandra, Zampini Luca, Zanetti Mirko, Zanotti Massimo, Zurla Marco.