Milano si prepara al festival mondiale delle culture di Berlino con incontri e appuntamenti a base di cibo, musica e yoga

04/apr/2011 13.52.24 Associazione culturale Mostacciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Milano si prepara a partecipare al Festival Mondiale delle Culture di Berlino con una serie di appuntamenti in città in collaborazione con la sede ART OF LIVING di Milano e CAPOVERDE, locale milanese che da aprile diventa l’Ambasciata del Festival a Milano.

 

Il Festival Mondiale delle Culture è uno straordinario evento internazionale per la pace e la celebrazione delle culture, che si svolgerà il 2 ed il 3 luglio presso lo Stadio Olimpico di Berlino, in Germania. In occasione del 30° anniversario della nascita della Fondazione internazionale Art of Living, - Organizzazione Non Governativa accreditata presso l’ONU - il Festival  intende celebrare le culture di oltre 150 nazioni tramite rappresentazioni di danza, musica, degustazioni di cibo, letteratura, Yoga e scambi culturali tra tutti i paesi del mondo. L’evento culminerà in una “Grande Celebrazione” con uno straordinario programma di spettacoli, un concerto da Guinness dei Primati con 6.500 chitarristi da tutto il mondo e 30 pianoforti, un Padiglione dei Continenti dove saranno esposte le tradizioni culturali dell’Africa, dell’Asia-Pacifica, delle Americhe e dell’Europa e lo Yoga Park più grande d’Europa. Sono attese oltre 70.000 persone per prendere parte ai festeggiamenti ispirati al principio di ‘Celebrare le Diversità, Arricchire la Vita’. Per maggiori informazioni: www.worldculturefestival.org/it/

 

APERITIVO EVENTO. Il Festival sarà presentato a Milano il prossimo 13 aprile in occasione dell’Aperitivo a Tema “WORLD People” proposto da Capoverde (via leoncavallo 16 ), locale milanese che da sempre unisce cura della qualità della vita e freschezza delle proposte e che ora si “evolve” aprendosi ad un approccio più naturalista, dando spazio a creative proposte vegetariane ed eventi all’insegna del “viver bene” che animeranno un calendario di appuntamenti da aprile a luglio.

Dedicato al Festival di Berlino cui Capoverde apre le porte come Ambasciata a Milano diventando punto di riferimento per informazioni e prevendita dei biglietti, l’Aperitivo Evento di mercoledì 13 aprile vedrà ospite il musicista milanese Max Ormea con un evento musicale interattivo di World Music & Sound Massage per scoprire il potere della musica nel creare armonia al di là delle barriere culturali e l’esperienza del suono come massaggio. Ingresso solo su prenotazione. Confermare al numero: 02 2682 0430

 

Dal 5 maggio in poi, ogni giovedì Aperitivo Evento “Capoverde In Evoluzione” con drink naturalisti (alcool-free), selezione di vini bio, sfizi vegetariani e ospiti esperti di vari temi: Armonia della relazione di Coppia, Wastu Living (l’antica scienza di come portare armonia negli spazi in cui viviamo), Ayurveda (scienza di lunga vita),  Nutrirsi TASTY & NATURAL (con possibilità di spesa bio) e tanto altro.

 

WEEKEND BENESSERE&YOGA. Dal 15 al 18 aprile, inoltre, in collaborazione con la Sede ART OF LIVING Milano (via viminale 10, MM lambrate), sarà possibile seguire il Weekend L’Arte del Respiro dedicato ad apprendere il potere del nostro Respiro nell’eliminare stress, tensioni e stanchezza, aumentare creatività e chiarezza mentale, ricaricarci di energia per “vivere bene” e relazionarci in modo più armonioso nel quotidiano.

Un assaggio dei corsi che saranno proposti allo Yoga Park di Berlino, verrà offerto in questo weekend con una promozione speciale: “ SE PORTI UN AMICO, PARTECIPI GRATUITAMENTE”.

Informazioni e prenotazioni: ART OF LIVING Milano Linea Info 02 45499805 - 380 1011357

Email milano@artofliving.it - www.artofliving.it

 

 

___________________________________________

 

Contatti stampa: Festival Mondiale delle Culture  UFFICIO STAMPA Italia                                                                                              

GRAZIA IADAROLA  (Tel)  +39 320 6004611  /  graziaiadarola@gmail.com / press@artofliving.it  -  www.worldculturefestival.org/it/ 

 

 

                                                               

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl