Comunicato stampa_La golosità diventa doppia con Rampolina

COMUNICATO STAMPA RAMPOLINA: LA TRECCIA CREMA E FRUTTI DI BOSCO PER UNA CREMOSITA' NUOVA AD OGNI ASSAGGIO Un morbido intreccio tra fragranza e sapore per la nuova, golosa specialità Forno d'Asolo: Rampolina.

04/mag/2011 12.21.31 federico warm ideas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA



RAMPOLINA: LA TRECCIA CREMA E FRUTTI DI BOSCO
PER UNA CREMOSITA’ NUOVA AD OGNI ASSAGGIO


Un morbido intreccio tra fragranza e sapore per la nuova, golosa specialità Forno d’Asolo: Rampolina.

Dedicata alla principessa di una delle fiabe più amate, celebre per la sua treccia, Rampolina è la friabilità della pasta sfoglia - lavorata secondo la ricetta della tradizione e utilizzando le migliori materie prime - che sposa la dolcezza di un ricco ripieno alla crema e frutti di bosco.

Un tuffo nel più inedito dei sapori, per una voluttuosità tutta da scoprire. Crema e frutti di bosco non sono infatti miscelati ma inseriti in Rampolina separatamente: questo permette di preservare meglio l’identità dei due diversi sapori, che svelano la loro armonia solamente al primo assaggio.

Il risultato è un’esperienza sensoriale ogni volta diversa, in cui crema e frutti si armonizzano con tonalità differenti per un piacere capace ogni volta di sorprendere.


Modalità di preparazione: Prelevare Rampolina dal congelatore e porre per 20 minuti circa in forno preriscaldato a 170/180°.

Ufficio stampa: Laura Pontin cell. 329.3917722 l.pontin@warmideas.it




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl