Reading in Rock! - Al Tinghel Tanghel parte la rassegna che unisce musica e letteratura

Comunicato Stampa Da venerdì 8 aprile 2011 ore 22:30 Tinghel Tanghel (Via A.Telesino 25 - Materdei - Napoli) Ingresso con tessera, contributo concerto 3 € Rassegna Reading in Rock!

04/giu/2011 12.56.14 Raffaele Catello Contatta l'autore

Da venerdì 8 aprile 2011 ore 22:30

Tinghel Tanghel (Via A.Telesino 25 - Materdei - Napoli)

Ingresso con tessera, contributo concerto 3 €

Rassegna
Reading in Rock!
Tra musica e letteratura

Da venerdì 8 aprile dalle ore 22:30, al Tinghel Tanghel (Via Telesino 25 - Materdei) parte la seconda serie di live di “Reading in Rock”, rassegna ideata dalla copyleft label Subcava Sonora, che reinterpretando in set acustico le performance di band rock, intende unire musica e letteratura in un affascinante connubio live.

Il primo appuntamento, venerdì 8 aprile, vedrà protagonisti i Nouer (Mariano Vacca, Eva Di Dio, Daniele Esposito) in trio voce/chitarra-basso-batteria, che dopo gli oltre 70 live in italia ed il tour all' estero in Germania, Rep. Ceca, Ungheria e Polonia, suoneranno in una speciale versione acustica i brani tratti dall'ultimo EP Love Revolution (Subcava Sonora/Jamendo), mentre il lato letterario sarà dedicato alla lettura di Stefano Benni e al suo “Il bar sotto il mare", con sottofondo musicale degli stessi Nouer.

Scarica l'EP Love Revolution da Jamendo
www.nouer.it

In contemporanea, esposizioni galleristiche della pittrice Martina Troise (dall' 8 al 30 Aprile) e del fotografo Andrea Emma (dal 14 al 25 Maggio).

Gli altri appuntamenti della rassegna:

30 Aprile - Borderline/David Foster Wallace
14 Maggio - This Armony/Vincenzo Cerami
28 Maggio - Insula Dulcamara/Stig Dagerman

********

L’associazione culturale tInG(h)El TaNg(h)eL opera nel campo delle arti visive e corporee dal 2000. Propone corsi e progetti che possano mirare a favorire attraverso tutte le forme d’arte lo sviluppo della creatività e dell’espressività.

Direzione Artistica Tinghel Tanghel: Tiziana Verdoscia

info&prenotazioni: 328 4753405 - 339 8696157

events@tinghel.org - info@subcavasonora.com
www.tinghel.org  - www.subcavasonora.com

ass. cult. tInG(h)El TaNg(H)eL

via A. Telesino, 25 (materdei) - Napoli

Ingresso con tessera, contributo concerto 3€ - gradita prenotazione.

ufficio stampa Tinghel Tanghel: Lello Catello - 333.3871968 - raffaelecatello@gmail.com