San Gennaro ritorna a casa 13 aprile Catacombe di San Gennaro

NOTICE TO RECIPIENT: The information in this internet e-mail and any attachments is confidential and may be privileged.

04/nov/2011 17.19.26 CATACOMBE DI NAPOLI Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione

Ufficio comunicazione Catacombe di Napoli
Via Tondo di Capodimonte, 13
80136 Napoli (Italy)
Tel-Fax: +39 081.744.37.14
Mobile: +39 333 33.60.564
comunicazione@catacombedinapoli.it
www.catacombedinapoli.it

AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato.La presente email e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dalla legge 196/2003.La lettura,copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.
NOTICE TO RECIPIENT:
The information in this internet e-mail and any attachments is confidential and may be privileged.It is intended solely for the addressee.If you are not the intended addressee please notify the sender immediately.If you are not the intended recipient,any disclosure,copying,distribution or any action taken or omitted to be taken in reliance on it,is prohibited and may be unlawful.