Fru Contest Musica: fino al 25 aprile, aperte le selezioni per band emergenti. I vincitori potranno esibirsi al Festival delle Radio Universitarie, Fru 2011

04/dic/2011 12.23.27 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
torna anche quest'anno la 5/a edizione del Festival delle Radio Universitarie italiane, il FRU 2011: 3 giorni di convegni, workshop e tanta musica. Per questa edizione, la location è l'Ateneo della Calabria in provincia di Cosenza.
L'organizzazione - RadUni, l'Associazione Nazionale degli Operatori Radiofonici Universitari, con il supporto di Ustation, il media dei contenuti universitari - ha indetto il FRU CONTEST MUSICA, concorso musicale per band emergenti che darà la possibilità a 5 band (o 5 artisti solisti) di esibirsi nelle serate del Festival, che si terrà dal 24 al 26 maggio presso il campus dell'Università della Calabria a Rende (Cosenza).

Per partecipare - tutti i dettagli sono visibili sul www.ustation.it/frucontest - è sufficiente registrarsi sul sito di Ustation e caricare il proprio brano (originale). Il concorso scade il 25 aprile 2011. Gli utenti del portale potranno votare il brano preferito, tra quelli caricati online, fino al 14 maggio. Quello più acclamato, insieme ad altri 4 pezzi scelti da una giuria di esperti nel settore (giornalisti/conduttori radiofonici/critici musicali), permetterà ai 5 finalisti di partecipare alla finale del FRU CONTEST, ovvero di esibirsi sul palco del Festival in apertura del live dei Bud Spencer Blues Explosion, il 25 maggio. (Viaggio e sistemazione sono a carico dell'organizzazione).

Dei 5 gruppi selezionati ne rimarrà soltanto 1: il vincitore suonerà nella giornata conclusiva del Fru, il 26 maggio.

FRU CONTEST MUSICA :: tutti i dettagli su www.ustation.it/frucontest e su www.raduni.org

Ufficio stampa FRU 2011:
PropaPromoz | P.r. & Communication:
Tel +39.02.67072094 | E-mail: info@propapromoz.comwww.propapromoz.com

-------------------------------------------------