Parte da Catania il nuovo progetto interattivo di Akkuaria

La partecipazione è aperta a tutti.

04/ott/2005 19.05.18 vera Contatta l'autore

Carissimi,
è con grande piacere informarvi che dopo parecchi anni di studio finalmente decolla il progetto interattivo per l'orientamento, la formazione, specializzazione e la occupazione delle professioni - vecchie e nuove - dell'Arte.

Si tratta di una iniziativa che coinvolge in massima parte tutti gli Artisti e Operatori che hanno affiancato l'Associazione Akkuaria.

Il primo progetto decolla da Catania. Infatti i Laboratori proposti saranno ospitati in una straordinaria e attrezzatissima struttura di oltre duemila metriquadrati.

Hanno partecipato alla elaborazione del progetto e strutturazione del progetto gli Artisti ed Operatori che andranno a formare la classe dei Docenti: Alessio Buccafusca -  Anna Maria Ciccia - Antoniy Uzunov -  Carlo Fox -  Carmelo Graci -  Daniela Naccari -  Donatella La Macchia - Endro Bartoli - Enrico Volpatto -  Federica Luzzi - Giacomo Maimone -  Giulia Morello -  Giuseppe Luciani - Inti Carlodalatri - Isabella Moroni -  Lillo Ciotta -  Lorena Coppola -  Marzia Colitti -  Marco Caruso - Maurizio Cappai - Pupa Riggio -  Mauro Tiberi -  Sebastiano Grasso - Ugo De Vita -  Vera Ambra.

L'inizio delle attività è previsto per metà Ottobre. La partecipazione è aperta a tutti.

Invitiamo ancora una volta tutti coloro che vogliono partecipare alle iniziative future di farci pervenire le proprie richieste o proposte.

IL MODELLO del progetto si prefigge una formazione di eccellenza che predilige il saper fare e la progettualità.
Il contenuto, che si sviluppa in più livelli di apprendimento, si svolgerà attraverso laboratori ed esperienze pratiche guidate è finalizzate a dare competenze.

I laboratori intanto attivati sono:

Il mio comunicare con ANNA MARIA CICCIA

scrittura creativa editoria
Scrivere un libro con VERA AMBRA
Scrittura creativa con GIULIA MORELLO
Disegno - Pittura e Decorazione con SEBASTIANO GRASSO E PUPA RIGGIO

cinema e teatro
Immagine e parola con LILLO CIOTTA - CARMELO GRACE E GIACOMO MAIMONE

danza
Hip Hop con ENDRO BARTOLI

Incontri di danza con ENRICO VOLPATTO

Spanish dance con LORENA COPPOLA