Oltre 20 liberi artisti ferraresi per il Referendum Sant'Anna 16-17 aprile 2011

Allegati

04/dic/2011 19.16.14 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

*segnalazione

http://www.fainotizia.it/2011/04/12/ferrara-artisti-ferraresi-il-referendum-santanna

 

Artisti ferraresi per il Referendum Sant'Anna


Il 16-17 aprile 2011 (sabato e domenica) data storica per la salute, la libertà, la democrazia ferrarese. L'opposizione PpF/M5Stelle promuove il Referendum Sant'Anna, per conservare in città, dentro le mura storiche della città, nell'ospedale storico di Ferrara, alcune strutture fondamentali per la salvaguardia medico-sanitaria dei ferraresi, come in qualsiasi altra città emiliano-romagnola. Contro la deliberata scelta della casta Pd di dislocare tutto quanto a Kona, l'ospedale fantasma in costruzione da oltre 20 anni.

E' un referendum virtuale, di nessun valore giuridico, ma politicamente letale per la casta Pd. Che lo combatte con strategie da parata sovietica il giorno primo la caduta del muro di Berlino, inneggiando all'Ospedale che non c'è, proclamando eccellenze europee in flagrante paraschizofrenia con i fatti, rinviando come noto da anni l'inaugurazione, sempre in ritardo sia per la struttura in sé, sia per le infrastrutture necessarie tra Ferrara e Kona.

Strategia non di inetti conclamati, tuttavia, ma di collaudata scuola di Partito, per occultare il più grande scandalo-capolavoro della sanità nazionale contemporaneo, sul quale soltanto una magistratura distratta è capace, osa sorvolare...(al di là di lucciole..laterali per occultare la Lanterna...). ....L'affaire Sant'Anna-Kona, ben noto anche al Gabibbo e a livello nazionale, è il Kodice Pd per portare alla luce del Sole due legislature e mezza almeno caratterizzate a Ferrara dalla para-legalità, dall'eutanasia della libera informazione, in ultima istanza della democrazia evoluta e della superlibertà dei ferraresi.

La battaglia, il Sì per il Sant'Anna non è soltanto una questione settoriale, pur fondamentale per la vita futura dei ferraresi. E' appunto una questione atomica per mandare a casa potenzialmente- con un forte Sì- una classe dirigente ben identificabile, da almeno 15 anni a questa parte, trasformatasi, parallelamente alla dissoluzione del modello creativo dell'ex PCI emiliano-romagnolo (di memoria berlingueriana) in kattokomunismo e Red Mama, vera e propria associazione a dipingere.

L'area dell'Ospedale Sant'Anna è già stata promessa alla Pittura edilizia e sanitaria per futuri utilizzi privati. Anche la Red Mama ha dei business plan operativi e non differibili. Gli ex compagni del Pd devono fare il vernissage a Kona e daltonizzare il Sant'Anna, altrimenti qualcuno ci lascia i tatuaggi! Questa è la verità, al di là delle palle sistematiche che fabula il Pd Ferrara. Questo referendum chiama alle armi della Libertà personale e civile tutti i liberi ferraresi sfiduciati o rassegnati o liberi che siano, delusi da anni di altre pseudo opposizioni incapaci persino di far cambiare dei lampioni sul listone! oltre l'ipnosi destra/sinistra obsoleta nel XXI secolo!

Ferraresi non daltonici, come il giurassico bianconero del Comune catarattizzato dalla casta paleoestense Pd ferrarese, pseudoprogressista e ultraconservatore, ma dagli occhi MULTICOLORE e policromatici al passo di corsa con l'Italia nascente del XXI secolo

Questo Referendum è pertanto anche decisivo per il Futuro della Città, stupenda ma ormai autoallucinata come Pollock (morto in un incidente dopo una serata da sballo) nel simulacro di un rinascimento che non esiste più (se non nella materia...inanimata) o in una città d'arte moderna che non è mai decollata: una città..., polveresottilizzata da un paio di decenni da alcuni clan-botteghe... ben identificabili del post PCI, PDS, DS, ex DC....

Ferraresi, AUT AUT, sveglia: Sonnambuli o UOMINI LIBERI E SANI?

VOTA SI, non ci sono KIERKERGAARD o marattin o taglian o franceschin o maivisto che tenga! UNA MACCHIA BIANCOAZZURRA LI TUMULERA'. FORZA SPAL-FORZA SANT'ANNA- FORZA TORQUATO TASSO CHE LO INAUGURO' SECOLI FA-non satersax...- FORZA PPF/MOV5STARS- FORZA -LA FERRARA LIBERATA!


Roby Guerra
D.J. Afghan
Maria Antonietta Capuzzo
Franco Cavazzini
Gaia Conventi
Bruno Corticelli
Natascia Cristofori
Emidio De Stefano
Daniela Favretti
Sylvia Forty
Maurizio Ganzaroli
Umberto Giovannetti
Alessandra Grandi
Filippo Landini
Alberto Lupi
Genesio Nardoni
David Palada
Raffaella Picello
Alberto Rizzi
Laura Rossi
Mario Slener

Giacomo Verdoia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl