Finalisti Premio Celeste 05

05/ott/2005 21.47.38 PiziaArte Contatta l'autore

Premio Celeste 2005

903 le opere pittoriche candidate al PremioCeleste 05; 60 le opere finaliste.

I dipinti saranno esposti a San Gimignano (SI) dal 4 al 12 Novembre 2005. In questa sede i finalisti saranno invitati a scegliere un’opera vincitrice in ognuna delle 4 sezioni: Pittura, Pittura Studente, Pittura Mediale e Pittura Mediale Studente.

Tra i finalisti PiziArte è lieta di annoverare nella sezione Pittura

Angelo Bellobono ( http://www.piziarte.net/bellobono.htm ), Luca Bertasso (http://www.piziarte.net/bertasso.htm ) e Matteo Clementi (http://www.piziarte.net/subtratti.htm ), mentre nella sezione Pittura Mediale Studente Lucia Leuci (www.piziarte.net/leuci..htmdella quale inaugureremo la personale in galleria "Free Tour" il 22 ottobre.

Manuela e Patrizia Cucinella
Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a
64100 Teramo