NORD E CENTRO ITALIA UNITE SOTTO IL NOME SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY. Apre a Milano una nuova sede dell'Academy con Matteo Setti, Maria Grazia Fontana, Michael Rodgers, Iskra Menarini, Andrea Rodini, Marcello Balestra, Fioretta Mari, Fiordaliso e molti altri.

NORD E CENTRO ITALIA UNITE SOTTO IL NOME SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.

19/apr/2011 10.01.53 Sanremo Productions Contatta l'autore

Fuochi d'artificio per la Sanremo Productions Academy. Un'ascesa inarrestabile che, alla fine del suo primo anno accademico inaugurato nel pisano, a San Miniato, vede il raggiungimento di molti traguardi e che, in realtà, non è altro che l'inizio di una grande nuova avventura per tutti i giovani talenti italiani alle prese con le audizioni per l'ammissione ai corsi dell'anno accademico 2011/2012, iniziate la scorsa settimana
Dopo la grande parata di nomi che si sono ufficialmente aggiunti al già fortissimo cast di docenti illustri è arrivato il momento per la Sanremo Academy di espandere i propri confini. E così da Settembre partiranno i corsi anche nel milanese, ad Arluno, presso le sale della scuola "D" di Danza. Una grande opportunità nata anche grazie alle forti richieste pervenute da tutto il territorio italiano, una facilitazione per quei talenti del nord Italia che facevano fatica a spostarsi per 5 giorni al mese per seguire i corsi in Toscana. Una struttura ampia, calda e luminosa pronta ad accogliere cantanti, ballerini ed attori.
Una nuova sede che segna per la Sanremo Productions l'inizio di un'espansione in continua evoluzione, alimentata dai forti consensi ricevuti, dall'entusiasmo e la soddisfazione degli allievi che si apprestano a sostenere l'esame di fine anno.
Le sorprese sembrano non finire mai per questa Academy che insegna a vivere l'arte in tutte le sue emozioni, che prepara gli Artisti a fare della diversità il proprio punto forte, che fa dei talenti emergenti dei veri e propri professionisti.
I casting raggiungeranno nei prossimi mesi molte città italiane e chissà che non spunti qualche altra sorpresa...
Non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.
Nel frattempo potete entrare nelle sale della nuova Academy visitando il sito www.sanremoproductions.it o prenotare la vostra audizione inviando una mail all'indirizzo info@sanremoproductions.it.