Cypress Hill + Public Enemy + House Of Pain + Noyz Narcos: Propapromoz al lavoro sull'evento hip hop dell'estate 2011

20/apr/2011 11.13.18 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutt*
e' con enorme piacere che annunciamo la collaborazione con Live Nation per la giornata piu' calda dell'anno per gli amanti dell'hip hop: il grande evento del 12 luglio a Milano con l'esibizione di Cypress Hill, Public Enemy, House Of Pain. Inoltre, grazie al nostro "zampino", l'apertura sarà affidata all'unico italiano nel bill: Noyz Narcos.

Il 12 luglio, all'Arena Civica di Milano, assisteremo ad un concerto storico che vedra' protagonisti sul palco 3 grandissimi gruppi che hanno fatto la storia del West Coast rap - i Cypress Hill - e dell'East Coast - i Public Enemy. Mentre gli House Of Pain hanno rappresentato la perfetta commistione tra rock e rap e il romano Noyz Narcos sta incidendo sulla scena attuale con tutta la sua carica hardcore, truce, di puro rap metropolitano.

Si tratta di un grandissimo evento hip hop mai visto in Italia fino ad oggi: 3 formazioni rap che hanno fatto la storia del "gioco", dagli anni '80 ad oggi, insieme sullo stesso palco. Un live che entrera' sicuramente nel novero dei concerti memorabili in Italia!
Amanti dell'hip hop e del groove, segnatevi questa data: 12 luglio 2011.

Biglietti in prevendita sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

12/07/11 - Arena Civica - Milano
CYPRESS HILL