Marina Emanuela Saia Playmate di Aprile su Playboy intervistata da www.castingeprovini.com

27/apr/2011 12.29.05 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Marina Emanuela Saia, modella scelta da Playboy come Playmate di Aprile sulla famosa rivista. Marina Emanuela oltre ad essere una bellissima ragazza è laureata in scienze della comunicazione, per questo motivo tv, giornali ecc. si sono affrettati a ribadire che una modella può essere anche dotata di cervello.

Il sito www.castingeprovini.com ha voluto invece evitare di enfatizzare questo aspetto. Abbiamo chiesto ad Alessandro Sesti, amministratore del sito il perchè, ecco la sua risposta:

"Lo scopo delle nostre interviste è declinare il mondo dello spettacolo e della moda attraverso gli occhi di chi, come Emanuela è già un protagonista, ma anche attraverso gli occhi di chi vuole entrare in questo mondo e spesso è vittima di falsi miti e disinformazione.

Non abbiamo voluto impostare l'intervista sullo schema “è bella e non è scema” perché se avessimo fatto un articolo del genere, avrebbe voluto dire sorprendersi del fatto che ragazze belle, come Lei, siano dotate anche di un cervello. Attraverso il nostro sito, abbiamo la fortuna di parlare tutti i giorni con ragazze belle e preparate, quindi non ci sorprende che Marina Emanuela sia allo stesso tempo una splendida modella e una studentessa modello.

La nostra intervista vuole, invece, scoprire il percorso che l'ha portata dalla sua Bucarest a diventare un'affermata modella in Italia, realizzando i suoi sogni e le sue aspirazioni."

Ecco il link all'intervista: http://www.castingeprovini.com/intervista-marina-emanuela-saia-playmate-di-aprile-su-playboy/info