I CASTING DELLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY SBARCANO ANCHE A LECCE. Il 10 e l'11 Giugno l'Academy dai grandi docenti arriva in Puglia alla ricerca dei talenti emergenti.

Il 10 e l'11 Giugno l'Academy dai grandi docenti arriva in Puglia alla ricerca dei talenti emergenti.. Un cast di docenti provenienti dalle più grandi scuole e talent show italiani.

27/apr/2011 12.31.02 Sanremo Productions Contatta l'autore

Un cast di docenti provenienti dalle più grandi scuole e talent show italiani.
Un'Academy che forma i giovani talenti e li prepara a diventare artisti a 360°.
Dopo il 1° anno di fuochi d'artificio nella sede toscana di San Miniato (Pisa) la Sanremo Productions riparte con la ricerca della nuova classe per l'anno accademico 2011/2012.
In vista dell'apertura delle due nuove sedi di Milano e Napoli l'Academy ha messo in programma una serie di date di casting itineranti che attraverseranno l'Italia dal nord al sud alla scoperta dei talenti italiani più meritevoli.
Il 10 e l'11 Giugno sarà la volta di Lecce. Dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 la commissione dell'Academy esaminerà i candidati presso la "Chiesa di Cristo" in via Armando Diaz pronta ad emozionarsi e coinvolgersi, a scegliere i migliori per integrarli nella classe accademica che inizierà il proprio corso a Settembre.
E quest'anno i docenti sono ancora di più, ancora più forti: Maria Grazia Fontana (docente di Amici), Matteo Setti (Notre Dame de Paris), Michael Rodgers (Actor's Studio), Iskra Menarini (vocalist Lucio Dalla), Fioretta Mari (docente Amici), Andrea Rodini (vocal coach X Factor), Fiordaliso, Marcello Balestra (Warner Music) e molti altri sono pronti a dare il massimo per trarre il meglio dai loro promettenti allievi.
E allora che aspettate?
Per prenotare la propria audizione è sufficiente inviare una mail contenente i propri dati ed un recapito telefonico all'indirizzo info@sanremoproductions.it.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.sanremoproductions.it