IL TOUR DI CASTING ITINERANTE DELLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY FA TAPPA ANCHE A POMPEI.

27/apr/2011 12.31.30 Sanremo Productions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 18 Maggio, 4 e 18 Giugno, 2 Luglio l'Academy dai grandi docenti arriva in Campania alla ricerca dei talenti emergenti.
 
Un cast di docenti provenienti dalle più grandi scuole e talent show italiani.
Un'Academy che forma i giovani talenti e li prepara a diventare artisti a 360°.
Dopo il 1° anno di fuochi d'artificio nella sede toscana di San Miniato (Pisa) la Sanremo Productions riparte con la ricerca della nuova classe per l'anno accademico 2011/2012.
Fra le novità dell'Academy c'è il tour itinerante di casting che attraverserà l'Italia dal nord al sud alla scoperta dei talenti italiani più meritevoli.
E per Napoli sono previste ben 4 date: il 18 Maggio, il 4 e 18 Giugno ed il 2 Luglio la commissione dell'Academy approderà a Pompei, grazie alla collaborazione con l'Associazione Culturale Marilyn, per esaminare i candidati presso l'Hotel Amitrano, in via Lepanto. 
Ma non è finita. Da settembre infatti, nella stessa sede aprirà una delle scuole targate Sanremo Productions: una grande opportunità nata anche grazie alle forti richieste pervenute lungo tutto il territorio italiano ed una facilitazione per tutti quei talenti del sud che con fatica e difficoltà riuscivano a raggiungere la sede di San Miniato (Pisa) per 5 giorni al mese.
E se i docenti che hanno fatto parte del cast di quest'anno vi sembravano il massimo, preparatevi a vedere un ulteriore incremento di qualità:
Maria Grazia Fontana (docente di Amici), Matteo Setti (Notre Dame de Paris), Michael Rodgers (Actor's Studio), Iskra Menarini (vocalist Lucio Dalla), Fioretta Mari (docente Amici), Andrea Rodini (vocal coach X Factor), Fiordaliso, Marcello Balestra (Warner Music) e molti altri sono pronti a dare il massimo per trarre il meglio dai loro promettenti allievi.
Le sorprese sembrano non finire mai per questa Academy che insegna a vivere l'arte in tutte le sue emozioni, che prepara gli Artisti a fare della diversità il proprio punto forte, che fa dei talenti emergenti dei veri e propri professionisti.
E allora che aspettate?
Per prenotare la propria audizione è sufficiente inviare una mail contenente i propri dati, un recapito telefonico e la data per cui si intende candidarsi all'indirizzo info@sanremoproductions.it.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.sanremoproductions.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl