TEMPO DI ESAMI PER GLI ALLIEVI DELLA SANREMO PRODUCTIONS ACADEMY.

27/apr/2011 12.32.18 Sanremo Productions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
Dopo 8 mesi di duro lavoro formativo con docenti del calibro di Fioretta Mari, Fiordaliso, David Callahan, Andrea Rodini, Iskra Menarini, Ermanno Croce, Davide De Giorgi e Katia Mancini, per gli allievi dell'Academy è tempo d'esami per essere ammessi al secondo anno accademico del corso di formazione professionale Sanremo Productions Academy.
E così a San Miniato si prospetta un Maggio ricco di appuntamenti importanti.
Si comincia lunedi 2 con l'audizione davanti ad Iskra Menarini ed a Marcello Balestra (Warner Music Italia) per scegliere gli allievi dell' Academy da segnalare ai Talent Show più importanti del panorama nazionale, mentre martedi e mercoledi sarà la volta delle prove d'esame vere e proprie che decreteranno gli allievi meritevoli all'accesso al secondo anno che rappresenterà un vero e proprio "avviamento alla professione".
Il 21 Maggio, invece, largo alle audizioni per tutti i talenti toscani, riparte la ricerca dei nuovi allievi che inizieranno il primo anno accademico a San Miniato il prossimo Settembre, in un'Academy sempre più ricca che vedrà l'arrivo di tre nuovi docenti che si andranno ad aggiungere al già illustre cast: Maria Grazia Fontana (Amici), Michael Rodgers (Actor's studio) e Matteo Setti (Notre Dame de Paris). 
Infine il 22, sempre a San Miniato, avrà luogo la prefinale discografica del Festival degli Autori, necessaria per accedere alla finalissima del 15 giugno al Teatro del Casino di Sanremo.
Un Maggio ricchissimo di eventi artistici, di impegni per i talenti che portano a compimento un anno di sforzi e sacrifici vissuti con una miriade di emozioni e per coloro che invece sognano di entrare a fare parte del sogno chiamato Academy.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl