13 maggio - Milano, Teatro Pime "Tutto un altro spettacolo"

29/apr/2011 11.38.39 Studio Passaparola Contatta l'autore

“Tutto un altro spettacolo”

+

Dal 13 al 15 Maggio 2011 presso i Giardini del PIME (Via Mosè Bianchi 94 - Milano) si terrà la tradizionale festa del mercato equo e solidale, "TUTTAUNALTRAFESTA", promossa dal Pontificio Istituto Missioni Estere, che attirerà numerosi espositori con progetti, laboratori e spettacoli da tutto il mondo.

In questa affascinante cornice, venerdì 13 maggio alle ore 21 presso il Teatro Pime (Milano, Via Mosè Bianchi 94), si terrà lo spettacolo per ADMO "Tutto un altro spettacolo", realizzato con la collaborazione di Davide Paniate e alcuni artisti di Zelig.

Nel corso dell'evento si potrà assistere alla premiazione del concorso  ADMO CONTEST, organizzato con il patrocinio di Regione Lombardia, che decreterà l'immagine e il testo della prossima campagna  pubblicitaria di ADMO LOMBARDIA.

Ingresso con offerta minima di  € 15 , € 7 da 3 a 12 anni, e libero da 0 a 3 anni.

Per informazioni e prenotazioni: ADMO Lombardia Onlus Tel. 02 39005367 info@admolombardia.org

Per informazioni alla stampa:

Giulio Santuz  Tel. 02 95380286

comunicazione@admolombardia.org