FTM Azione Futurista: i futuristi con Obama "Giustizia è fatta!"

03/mag/2011 21.16.40 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
1 maggio 2011 Papa Wojtyla Beato e Bin Laden all'Inferno! Miracolo Occidentale


Papa Wojtyla beatificato l'1 maggio: esposte le spoglie. Ecco il ... | http://www.topnotizie.it/2011...Obama Announces the End of Operation Iraqi Freedom - BLACK ENTERPRISE | http://www.blackenterprise.c... ... bin Laden: Dead or Alive? ('Osama bin Laden: vivo o morto?'), i | http://www.ariannaeditrice.it...Il satellite spia cadrà sulla terra il 6 marzo. bisogna abbatterlo ... | http://cronacaeattualita.bl...
1 maggio 2011: beatificazione di Giovanni Paolo II, Papa Woityla.
1 maggio 2011: Osama Bin Laden IS DEAD, KILLED dalle Forze Speciali Usa. Ha annunicato, non a caso, il Primo Presidente Nero della Storia, Obama Barack, il primo Presidente dell'era di Internet!

Quando la Storia sconfina nel meta-fisico, eppure cambia la rotazione della Terra.
Un vero e proprio mutamento dell'asse della Storia, dall' 11 settembre del 2011, la Terza Guerra mondiale virtuale? scatenata dall'ultima resistenza del Medioevo islamico all'evoluzione occidentale, tecnoscientifica e democratica...

1 Maggio 2011: la beatificazione del Papa che ha liberato il mondo dal comunismo!

Finalmente, quasi per sincronia junghiana, ..., l'annuncio in diretta televisiva di Obama che entra nella Storia, il presidente che ha liberato il mondo dal terrorismo islamico....

"Giustizia è fatta" ha proclamato - fantastico Obama umanitariamente e pacifisticamente scorretto, alla faccia dei troppi simpatizzanti inconsci? nella Vecchia Europa (e in Italia...) ancora antiamericani, anti-imperialisti con un secolo di ritardo.... con gli smartphone e le gite No Global pagate sempre dai Genitori Benestanti.

Oggi l'effetto Obama all'Inferno è devastante per l'animismo e il tribalismo dei parameci islamico-fondamentalisti e per i pacifisti ad una dimensione, psiconecrofili mistficanti, come si sa da un certo Zarathustra.....

Oggi, la morte biologica di Osama e l'annuncio fuori protocollo di Obama in Televisione, hanno riformattato per la giusta rotta la rotazione della Terra e della Storia.

"Molti cadaveri esige il Progresso"! disse Bleriot.... Obama ha regalato al mondo e agli uomini liberi l'ultimo necessario! I residui cloni di Osama Bin Laden hanno ora tutti i secondi-luce contati. Dovevamo festeggiare nel duemila la conquista di Marte... l'Occidente ha dovuto invece combattere ancora i Saraceni!

Ma oggi... 1 maggio 2011, data storica per la beatificazione di Giovanni Paolo II, il Miracolo Occidentale è Grande Politica!

L'America in festa, lo sia anche l'Europa, l'Italia, tutto il pianeta Terra di Noi Umani Noi Terrestri!


 
robyguerra
grazianocecchini

ftm azione futurista

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl