Castelli Jazz Collective al Farenight di Frascati

05/mag/2011 16.13.58 Semintesta Contatta l'autore

Gentile redazione
sono Matteo Davide dell'ufficio stampa dell'Associazione Semintesta di Frascati. Abbiamo avuto più volte modo di scriverci.

Invio alla vostra cortese attenzione i comunicati stampa del Castelli Jazz Collective, un progetto di residenza/ensemble jazz al Farenight di Frascati.

Castelli Jazz Collective è nato ad Aprile e già vanta un largo consenso di pubblico. Un collettivo di importanti jazzisti residenti ai Castelli Romani, che hanno deciso di unirsi e di proporre concerti jazz tutti i Martedì sempre al Farenight. Ogni settimana il collettivo presenta un concerto con formazioni e influenze sempre differenti.

In allegato il comunicato stampa di lancio e i comunicati con i prossimi concerti in programmazione, nonchè alcune immagini.

Martedì 10 salirà sul palco il Timba Latin Jazz Quintet mentre Sabato 14 è previsto un evento speciale: la presentazione del nuovo Cd di Pier Paolo Pozzi, compositore e batterista, che nel suo Quartetto suonerà un tributo a Jacques Brel.
Martedì 17
un ospite speciale accompagnerà l'orchestra stabile del collettivo: Maurizio Giammarco, affermatissimo compositore e virtuoso del sassofono.

Con preghiera di diffusione e di pubblicazione

Grazie per la disponibilità.

Un cordiale saluto
Matteo Davide