Segnalazione Evento IL SAPERE DELLE MANI 2011

L'Associazione di promozione sociale IL SAPERE DELLE MANI, con sede in Nazzano _" RM, presenta il 21 e 22 Maggio 2011 la Mostra di Artigianato Artistico e Riciclo Creativo che si svolgerà nelle Vie del Borgo di Nazzano, unitamente all'esposizione presso il Museo del Fiume, delle opere partecipanti alla II edizione del Concorso di Artigianto Artistico.

05/ott/2011 23.35.02 il sapere delle mani Contatta l'autore

L'Associazione di promozione sociale IL SAPERE DELLE MANI, con sede in Nazzano �“ RM, presenta il 21 e 22 Maggio 2011 la Mostra di Artigianato Artistico e Riciclo Creativo che si svolgerà nelle Vie del Borgo di Nazzano, unitamente all'esposizione presso il Museo del Fiume, delle opere partecipanti alla II edizione del Concorso di Artigianto Artistico.

Durante l'evento si potrà assistere a spettacoli musicali, teatrali e laboratori; nella serata finale si terrà la Premiazione delle opere in Concorso.

Saremmo lieti se vorrete rigirare l'evento, alleghiamo Locandina e Programma Evento.

Il Sapere delle Mani